Donadoni: «Disgustato, chi ha sbagliato paghi!»

Written By Unknown on Sabtu, 21 Maret 2015 | 23.50

PARMA - "Chi ha sbagliato deve pagare". Il tecnico del Parma, Donadoni, commenta in maniera netta la situazione dei crociati, in occasione della conferenza stampa in vista della gara con il Torino: "Tante bugie sono state dette. L'arrivo dei curatori è un inizio, vediamo cosa si può rigenerare. Per me umanamente è stata una grande delusione: siamo stati circondati da opportunisti, da persone che hanno pensato solo ad interessi personali. Ne sono disgustato. E se qualcuno ha sbagliato, è giusto che paghi".

MANENTI - "Manenti? Tutti hanno visto cosa è accaduto. Ora sappiamo di essere stati raggirati, ma non dal Manenti della situazione, che è già in galera, dov'è giusto che sia per ciò che ha fatto, ma c'è un pregresso che va scandagliato per far capire che le cose così non possono più funzionare.C'è chi ha permesso che questo potesse accadere, poi magari non si pensava che potesse avere un peso così, e quindi bisogna rimboccarsi le maniche e far sì che ci siano delle regole che consentano che le cose funzionino per tutti, e non solo per qualcuno. Tutto quello che sarà necessario fare per far sì che questa squadra rimanga nel calcio che conta lo faremo, e parlo per me. Però chi ha sbagliato deve pagare in maniera pesante, non c'è nessuna scusante, nessun alibi .Sacrifici? Già non prendere un euro da inizio anno lo è, ma se ce ne sono altri da fare, sono disponibile. Ghirardi e Leonardi? Queste sono cose che semmai avrò la possibilità e l'occasione chiederà a quattr'occhi, senza sbandierarlo senza echi che non mi interessano. Ora bisogna essere bravi a mettere tutto alle spalle".

TORINO - "Noi abbiamo questa grande possibilità, ovvero quella di metterci in mostra e in evidenza per affrontare le gare che restano. Per questo però non vuol dire che le cose siano tornate alla normalità, perchè da qui a fine campionato le cose non saranno mai considerate normali. Vogliamo che alle parole venga dato un seguito. Vogliamo che vengano messe subito le basi per un futuro".


Anda sedang membaca artikel tentang

Donadoni: «Disgustato, chi ha sbagliato paghi!»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/03/donadoni-adisgustato-chi-ha-sbagliato.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Donadoni: «Disgustato, chi ha sbagliato paghi!»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Donadoni: «Disgustato, chi ha sbagliato paghi!»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger