«BISOGNA REAGIRE» - Adesso come si può reagire? "Dobbiamo muoverci di più, da domani torniamo in campo e dobbiamo fare molto meglio. Soprattutto nelle ultime tre partite avevo visto cose interessanti. Oggi abbiamo giocato male. Abbiamo fatto troppi errori di passaggio, anche semplici, soprattutto nel primo tempo in cui non ho riconosciuto per niente la mia squadra".
INFORTUNIO MATTIELLO - Inevitabile un pensiero per Mattiello. "Il punto più nero di oggi è l'infortunio di Mattiello è sempre molto triste vedere un giocatore infortunarsi in campo, il nostro pensiero è per lui".
LE SCELTE - Ljajic e Pjanic in panchina, insieme con De Rossi: "Quando Ljajic e Pjanic non sono al 100 per cento in una partita così importante per noi non possiamo metterli in campo dall'inizio, così come aspettiamo Doumbia. In questo momento ognuno di loro deve lavorare tanto, dare il meglio, c'è poco da fare. L'unica cosa positiva è che abbiamo preso un punto in trasferta giocando male, ma è veramente poco".
«NON RICONOSCO LA SQUADRA» - Questa squadra Garcia non la riconosce, e lo ripete più di una volta: "È la prima volta che non riconosco la mia squadra, bisogna avere una reazione forte perché le partite arrivano veloci, ora abbiamo quattro partite in pochi giorni per dimostrare che abbiamo un altro volto. Eravamo in un momento più positivo che negativo e questa partita mi stupisce nella sua negatività".
Anda sedang membaca artikel tentang
Garcia: «Squadra scarsa. Non la riconosco più»
Dengan url
http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/03/garcia-asquadra-scarsa-non-la-riconosco.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Garcia: «Squadra scarsa. Non la riconosco più»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Garcia: «Squadra scarsa. Non la riconosco più»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar