Gobbi: «Fondo canadese interessato al Parma»

Written By Unknown on Rabu, 25 Maret 2015 | 23.50

PARMA - Parla alla stampa Massimo Gobbi. Il difensore del Parma ha subito messo l'accento sull'incontro col presidente Tavecchio: "L'incontro è stato positivo - afferma - poi lo dirà il tempo. Con Tavecchio abbiamo parlato della nostra situazione e delle cose di cui vogliamo si parli nel consiglio di domani. Siamo soddisfatti che già due punti da noi proposti saranno all'ordine del giorno. Si parla di alcune regole che devono essere cambiate - continua Gobbi - affinchè in futuro non succeda più quel che è successo a Parma. Ci aspettiamo delle delibere in tal senso, ed il presidente ci è parso favorevole". Il difensore svela anche un presunto interessamento verso il club: "Il presidente ci ha poi detto che c'è un fondo canadese interessato al Parma. Nulla di più, vedremo".

IL DEBITO - Riguardo l'importante questione del monte debiti da far diminuire, Gobbi si dice disponibile: "Per il momento con i curatori non si è ancora parlato di questo. Quando è iniziata la procedura fallimentare sapevamo comunque che c'è questo aspetto da affrontare. Io sono disponibile come penso anche gli altri che sono qui al Parma - continua il difensore - Sono a disposizione, la scelta di continuare a giocare è perché c'è la speranza che si salvi il club e tutti quelli che ci lavorano. I curatori hanno detto che entro il 15 aprile dovranno dire se si andrà avanti o no. Ci hanno detto che sono ottimisti e noi ci atteniamo a quanto ci han detto".

CHI HA COLPE DEVE PAGARE - Sui mesi trascorsi parlando solo delle vicissitudini societarie, Gobbi afferma: "E' stato un periodo davvero complicato, nel quale abbiamo pensato principalmente a questioni extra calcistiche piuttosto che al campo.  Giunti a questo punto vogliamo che siano serviti a qualche cosa. Per chi li ha vissuti sono stati davvero un incubo - continua - quindi noi stiamo agendo affinchè non si ripetano più, né qui né altrove. Mi sento molto tradito da chi ha amministrato il Parma fino a qui, anche a livello umano. Spero che indagini vadano avanti perché chi ha portato il Parma allo sfascio paghi. Noi in campo abbiamo sempre fatto il possibile e cercheremo di farlo sempre".

SU INTER-PARMA - E riguardo la possibilità di non giocare la prossima di campionato qualora non giungano le risposte attese dal consiglio federale, Gobbi non si sbilancia: "Vedremo le delibere, poi c'è ancora tempo eventualmente per altri incontri - afferma - Noi continuiamo a giocare, ma in ogni caso guardiamo allo step di domani, perché sarà un segnale. La partita con l'Inter? Non è ancora il momento di pensarci. Noi vigileremo - continua -  pronti a tornare a Roma e a ridiscutere in caso affinchè le nostre richieste vadano poi a buon fine con le società in Lega. Bisognerà vedere se queste vorranno cambiare il sistema o rimanere in quello che ha visto il Parma finire come è ora".


Anda sedang membaca artikel tentang

Gobbi: «Fondo canadese interessato al Parma»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/03/gobbi-afondo-canadese-interessato-al.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Gobbi: «Fondo canadese interessato al Parma»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Gobbi: «Fondo canadese interessato al Parma»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger