Greco: «Con il Cesena partita fondamentale»

Written By Unknown on Minggu, 29 Maret 2015 | 23.50

VERONA -"Cesena, sarà una partita fondamentale". Il centrocampista del Verona, intervenuto al Panini Tour 2015, ha commentato il momento degli scaligeri, in vista del prossimo match: "Abbiamo ancora un giorno di riposo prima di iniziare a prepararla. Sarà una partita fondamentale, una sfida molto importante perché ci permetterebbe di allungare ancora in classifica e fare un passo deciso verso la salvezza. Bentegodi determinante? Prima ci salviamo, poi possiamo scendere in campo senza tensioni e toglierci delle soddisfazioni, magari regalandoci un finale di campionato interessante".

PANINI - "Sono molto contento di essere il testimonial per questo evento. Ho voluto portare anche mio figlio perché anche lui, come lo ero io alla sua età, è appassionato di figurine, anche se le figurine Panini non hanno età. Le figurine fanno parte del mondo del calcio da sempre ed è bello vedere mio figlio che le colleziona. La mia figurina preferita? Sicuramente quella di Baggio, era il mio idolo ed era sempre difficile da trovare, così quando la trovavo la custodivo gelosamente. La prima figurina di Greco? La prima che mi ricordo era quella con la maglia del Verona, durante la mia prima esperienza in gialloblù. Ero davvero felice di vedermi sulle figurine".


Anda sedang membaca artikel tentang

Greco: «Con il Cesena partita fondamentale»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/03/greco-acon-il-cesena-partita.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Greco: «Con il Cesena partita fondamentale»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Greco: «Con il Cesena partita fondamentale»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger