Greco: «Lazio? Per me sarà quasi un derby»

Written By Unknown on Kamis, 19 Maret 2015 | 23.50

VERONA - "La Lazio? Siamo nelle condizioni per scendere in campo come abbiamo fatto con il Napoli". Leandro Greco, al termine dell'incontro con i bambini del reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico "G. B. Rossi" di Borgo Roma, ha commentato il momento del Verona: "Veniamo da una serie di risultati positivi, la zona brutta l'abbiamo allontanata anche se ci manca qualche punto per scacciare definitivamente i pensieri negativi. E' una partita molto difficile, ma siamo nella condizione di potercela giocare a viso aperto, c'è molto entusiasmo nel nostro spogliatoio e nell'ambiente. La partita con il Napoli ci ha dato molto morale, vincere con le grandi porta sempre fiducia, ora abbiamo una spinta in più. I biancocelesti stanno facendo molto bene in campionato, ci aspetta un incontro molto complicato ma noi non abbiamo nulla da perdere".

GRUPPO COMPLETO - "Quando hai un gruppo completo, nel quale tutti spingono per giocare, si crea una competizione sana, gli allenamenti si fanno più intensi e si alza il livello. Chi è entrato dagli infortuni ha dato un contributo importante, abbiamo un gruppo competitivo dove tutti possono giocare. Per me sarà una partita particolare, ma l'importante è fare punti. Sono cresciuto nelle giovanili della Roma e in quell'ambiente la rivalità con la Lazio è molto forte, per me non è una partita come le altre. Vincere sarebbe una soddisfazione doppia".

TESTA ALLA LAZIO - "La mia stagione? Sono arrivato a gennaio in un momento particolare. Sono molto critico con me stesso, ammetto di aver avuto un momento di calo dopo un esordio buono, ma sto lavorando bene, ho sempre dato il mio contributo per questa squadra. Credo che anche la squadra sotto tanti aspetti si sia ripresa e stanno arrivando i risultati, anch'io sto beneficiando di questo periodo di forma del Verona. Lazio ad un punto dalla Roma? I giallorossi devono stare attenti (ride, ndr). Quando non vengono i risultati è sempre complicato affrontare chiunque. Roma è una piazza particolare, sembra che stiano lottando per non retrocedere anche se sono al secondo posto. Adesso pensiamo alla Lazio, sarà una partita molto bella per noi se arrivassero i punti. Così potrebbero aprirsi scenari molto belli, perché potremmo giocarci alla grande l'ultima parte del campionato".


Anda sedang membaca artikel tentang

Greco: «Lazio? Per me sarà quasi un derby»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/03/greco-alazio-per-me-sara-quasi-un-derbya.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Greco: «Lazio? Per me sarà quasi un derby»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Greco: «Lazio? Per me sarà quasi un derby»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger