Lazio, Morrison debutta a Formello

Written By Unknown on Selasa, 17 Maret 2015 | 23.50

ROMA - Il buon giorno si vede dalla classifica, quella della Lazio stamane aveva l'oro in bocca. E' scoppiata la Felipemania, è scoppiata la Laziomania. Pioli vola, ha dato una spallata al Napoli, ha messo il fiato sul collo della Roma. E' una Lazio mai vista nell'era Lotito: ha conquistato 49 punti in 27 giornate, Petkovic si era fermato a 47 punti, Reja si era spinto sino a quota 48. E' una Lazio bella, si fa trascinare da un fenomeno di nome Felipe Anderson, quando ha giocato titolare s'è sempre vinto. E' una Lazio ancora più forte, in campo stamane s'è rivisto Santiago Gentiletti, si è allenato in gruppo per la prima volta.

GENTILETTI - Sarà un rinforzo in più, sfrutterà le prossime tre settimane (quella attuale più le due previste durante la sosta) per crescere atleticamente, per rimettersi alla prova in partitella, per superare il timore dei primi scontri di gioco. Gentiletti è tornato nel momento giusto perché tutta la difesa è sotto diffida: a De Vrij e Mauricio si sono aggiunti Basta e Radu.

MORRISON - E' una Lazio proiettata nel futuro, stamane ha esordito in allenamento Ravel Morrison, il talento inglese strappato al West Ham a parametro zero. Ha indossato la tuta e le scarpette, ha iniziato a prendere confidenza con il suo nuovo mondo. Non potrà giocare le gare ufficiali, ha già chiesto la Champions ai compagni. La vuole giocare tra qualche mese...


Anda sedang membaca artikel tentang

Lazio, Morrison debutta a Formello

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/03/lazio-morrison-debutta-formello.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lazio, Morrison debutta a Formello

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lazio, Morrison debutta a Formello

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger