Lazio, Pioli: «Felipe Anderson, rinnovo grande segnale»

Written By Unknown on Sabtu, 21 Maret 2015 | 23.50

ROMA – La Lazio, squadra più in forma del campionato, domani affronta in casa l'Hellas Verona. Il tecnico biancoceleste, Pioli, tiene a bada i facili entusiasmi: «Sono soddisfatto del percorso di crescita, ma ci sono tanti ostacoli come la partita di domani. Il Verona è un avversario che si chiude bene, dovremo avere più ritmo. Pensiamo con molta concentrazione alla partita».

IL VERONA – «L'Hellas – dichiara Pioli – arriva da quattro risultati utili consecutivi, ha fermato grosse squadra. Si sa chiudere bene, ma sa ripartire. Toni segna con grande regolarità, ci aspetta una partita difficile. Dobbiamo giocare la migliore partita possibile dal punto di vista tecnico e non dare punti di riferimento».

OBIETTIVO ROMA – A chi gli chiedeva se l'obiettivo fosse quello di sorpassare la Roma al secondo posto, Pioli risponde così: «Vogliamo fare più punti possibili. Siamo convinti di fare grandi cose, quando dico di voler vincere tutte le partite vuol dire che siamo ambiziosi. Possiamo pensare in grande solo guardando di partita in partita».

LAZIO EUROPEA – La Lazio, in questo momento, gioca il calcio più Europeo di tutta la Serie A e Pioli non si nasconde: «Sì, è il calcio che abbiamo in mente e cerchiamo di portare avanti. Vogliamo provare a fare le partite, senza speculare, giocando a ritmi alti. Possiamo migliorare ancora».

RITORNO DEI TIFOSI – «Era il nostro obiettivo iniziale – dichiara Pioli sul ritorno allo stadio di molti tifosi – abbiamo bisogno di loro, ci possono dare una carica in più. Non viviamo di traguardi parziali, fino a quando non lo otterremo saremo concentrati al massimo. Insieme ai tifosi comunque sappiamo di essere più forti».

IL RINNOVO DI ANDERSON – Immancabile, infine, una battuta sul rinnovo contrattuale di Felipe Anderson: «Sono molto contento per lui, io da giocatore non ho mai firmato contratti così lunghi. Vuol dire che c'è programmazione. È un calciatore che sta proseguendo il percorso di crescita che non finirà quest'anno». Pioli, però, non si prende meriti per l'esplosione del brasiliano: «Il più lo ha fatto il ragazzo, io ho capito che aveva potenzialità. Ripeto, però, che non ha concluso il suo processo di crescita, ora sta prendendo consapevolezza nei suoi mezzi».


Anda sedang membaca artikel tentang

Lazio, Pioli: «Felipe Anderson, rinnovo grande segnale»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/03/lazio-pioli-afelipe-anderson-rinnovo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lazio, Pioli: «Felipe Anderson, rinnovo grande segnale»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lazio, Pioli: «Felipe Anderson, rinnovo grande segnale»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger