Lucarelli, parole d'amore: «Io per sempre al Parma»

Written By Unknown on Jumat, 27 Maret 2015 | 23.50

PARMA - C'è grande soddisfazione al Parma dopo quanto è stato deciso nel consiglio federale di ieri. Ad esprimerla alla stampa è capitan Alessandro Lucarelli: "C'è grande soddisfazione,  grande orgoglio, per essere riusciti a conquistare queste norme che tuteleranno in futuro i calciatori ma anche i tifosi. La nostra era partita come battaglia con le istituzioni e siamo riusciti a farci ascoltare. Si va verso un cambiamento del sistema calcio. Tutti gli sportivi italiani devono essere contenti. Magari nel breve questo punto può essere problematico ma nel futuro non potrà che portare benefici".

IL PASSATO -  "A livello umano c'è grande amarezza - prosegue Lucarelli - fidarsi di quelli che consideravi amici e che pensavi che mai ti avrebbero fatto male e invece te l'hanno fatto. Amarezza perché hai sperato prima in Taci e poi nella disperazione sei arrivato a sperare anche in Manenti. Lui con noi tante parole e zero fatti. Ora tutto questo fa parte del passato, vogliamo cancellare tutto quel che è venuto prima del 19 marzo e da questa data in poi dobbiamo voltare pagina e pensare al futuro. Con l'avvento dei curatori c'è qualche certezza in più e andiamo avanti sperando di arrivare a fine campionato trovando un compratore. Giochiamo per rendere appetibile il Parma con le nostre prestazioni ma tutti devono fare la loro parte".

IL FUTURO - "Nello spogliatoio c'è soddisfazione per essere riusciti a conquistare questi che erano nostri obiettivi - conclude Lucarelli - Vogliamo salvare il Parma, fino all'ultimo cercheremo di farlo con tutte le nostre possibilità per salvaguardare tanti posti di lavoro e dare a una città come Parma la serie B ripartendo con una società pulita. In serie D rimarresti? O vado avanti con il Parma o smetto. Ho fatto quel che ho fatto perché voglio bene a questa società. Ci metto tanto cuore e tanta passione. A volte mi prendo responsabilità che magari non mi competono ma come ho detto lo faccio sempre perché voglio bene a questa società e vorrei che si trovasse un acquirente".


Anda sedang membaca artikel tentang

Lucarelli, parole d'amore: «Io per sempre al Parma»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/03/lucarelli-parole-damore-aio-per-sempre.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lucarelli, parole d'amore: «Io per sempre al Parma»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lucarelli, parole d'amore: «Io per sempre al Parma»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger