Mandorlini: «Bagnoli, vorrei battere il record»

Written By Unknown on Selasa, 24 Maret 2015 | 23.50

VERONA - "Lazio? Perdere ci sta, ma si poteva far meglio". L'allenatore gialloblù, Andrea Mandorlini, a margine della visita allo stand della Casa Vinicola Sartori, official supplier gialloblù, in occasione di Vinitaly 2015, commenta il campionato del Verona: "Ho rivisto la registrazione della partita e devo dire che nelle situazioni decisive della gara non siamo stati molto fortunati. Questo non toglie che noi non eravamo nella nostra migliore serata, contro una squadra che invece era al top della forma. Le assenze? Non mi piace parlare dei singoli. Con la Lazio mancavano calciatori che avevano fatto bene nell'ultimo mese, ma abbiamo anche tante alternative. Noi prepariamo le gare tutti insieme, deciderò chi scenderà in campo con il Cesena. Credo che l'atteggiamento dovrà essere diverso. Va bene così, abbiamo avuto un mese molto importante e siamo riusciti a portare a casa punti in scontri davvero difficili. Adesso c'è la pausa, dobbiamo prepararci bene perché col Cesena sarà uno scontro fondamentale. Non so se sarà decisiva o meno, dopo mancheranno ancora 9 incontri. Resta comunque una partita a cui teniamo tantissimo, questa settimana ci mancano tanti giocatori impegnati con le nazionali, la concentrazione, quando ci ritroveremo dopo la sosta, dovrà essere massima. Il derby di ritorno? Lo giocheremo alle 12.30, un orario un po' strano, all'andata non ci ha portato molto bene, non mi piace molto giocare a quell'ora. Anche col Chievo sarà molto importante e ci prepareremo bene, manca ancora tanto tempo. Speriamo di prenderci una bella rivincita".

FUTURO - "L'ho sempre detto, non è una novità, mi piacerebbe rimanere qua il più a lungo possibile e magari, perché no, battere anche il record di Bagnoli. Credo che le priorità al momento siano altre, dobbiamo raggiungere al più presto il nostro obiettivo. Delle ultime 10 partite ne giocheremo 7 al Bentegodi, sembra facile  ma nel calcio non c'è mai niente di scontato, questo non cambia il mio modo di pensare, ci concentreremo una partita alla volta. Tifosi? Sono il nostro dodicesimo uomo. Campionato? All'inizio c'erano tante aspettative su di noi, giusto che ci siano, abbiamo sempre detto che sarebbe stato un anno complicato, è sempre difficile riconfermarsi, ma questo è il campionato più bello. Gli oriundi in nazionale? Come ho già detto, credo che sia importante partire dai nostri giovani, l'oriundo può essere un valore aggiunto. Un commento su Toni? Ho paragonato Luca a tanti campioni, la scorsa settimana ho detto che è immortale come Federer, ho un rapporto particolare con lui, mi auguro che continui a giocare".


Anda sedang membaca artikel tentang

Mandorlini: «Bagnoli, vorrei battere il record»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/03/mandorlini-abagnoli-vorrei-battere-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Mandorlini: «Bagnoli, vorrei battere il record»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Mandorlini: «Bagnoli, vorrei battere il record»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger