Allegri: «Marchisio e Pirlo, recuperi fondamentali»

Written By Unknown on Senin, 06 April 2015 | 23.50

ROMA - «Marchisio? Valuterò se schierarlo o meno. Pirlo sta recuperando, anche quando non è al 100% può comunque disputare grandi partite. Tevez? Se sta bene gioca. E ora sta benissimo». Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri parla alla vigilia della semifinale di ritorno di coppa Italia contro la Fiorentina. I bianconeri saranno chiamati all'impresa al Franchi vista la sconfitta interna dell'andata per 2-1. «Crediamo nella rimonta anche se sappiamo che giocheremo contro una squadra fortissima», ha proseguito Allegri. «Chi è favorito? La Fiorentina. Tra l'altro i viola stanno attraversando un ottimo momento di forma e stanno ottenendo grandi risultati quindi dovremo essere bravi a giocare una partita intelligente, sapendo di affrontare una squadra che ha grande tecnica. Non dovremo avere fretta di segnare subito: due gol si possono fare anche negli ultimi cinque minuti». 

Allegri ha poi parlato dello stato di forma di Marchisio: «E' rientrato in gruppo anche se ha sempre lavorato a parte. Questo leggero infortunio gli ha permesso di recuperare energie. Sarà a disposizione, oggi valuterò se farlo giocare o meno. Pirlo? Dopodomani dovrebbe rientrare in gruppo. Per fortuna stanno tornando tutti gli infortunati».

Il tecnico della Juve sa che Salah non sarà l'unico pericolo: «Non mi preoccupa il singolo ma la Fiorentina nel suo collettivo. L'egiziano comunque è molto forte, questo è sicuro. Se farò turnover? Andrà in campo la squadra migliore. Buffon non ci sarà, al suo posto giocherà Storari. Quale modulo utilizzerò? In difesa giocheremo in quattro, poi il resto lo vedremo».


Anda sedang membaca artikel tentang

Allegri: «Marchisio e Pirlo, recuperi fondamentali»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/04/allegri-amarchisio-e-pirlo-recuperi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Allegri: «Marchisio e Pirlo, recuperi fondamentali»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Allegri: «Marchisio e Pirlo, recuperi fondamentali»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger