Fiorentina, Montella: «Il mio futuro? Non vado via da Firenze»

Written By Unknown on Kamis, 09 April 2015 | 23.50

giovedì 09 aprile 2015

Il tecnico viola: «La finale di Europa League? Il mio auspicio è che sia Fiorentina-Napoli»

ROMA - "Al momento non c'è nessuna possibilità che la mia strada e quella della Fiorentina si dividano a fine stagione": così il tecnico viola Vincenzo Montella intervistato da Premium Sport nella puntata "Speciale Europa League", in onda stasera e di cui è stata fornita una breve anticipazione. "Il mio futuro non è vincolato alla vittoria dell'Europa League o alla conquista della zona Europa in campionato - aggiunge Montella -: ho un contratto con la Fiorentina, a fine anno ci metteremo seduti attorno a un tavolo e capiremo cos'è possibile fare assieme. La finale di Europa League? Il mio auspicio è che sia Fiorentina-Napoli. Un pò perché sono l'allenatore della Fiorentina e un pò perché sono tifoso del calcio italiano".

Video

Rossi: "Legame speciale con Firenze"

Tutte le altre news di Fiorentina →

Anda sedang membaca artikel tentang

Fiorentina, Montella: «Il mio futuro? Non vado via da Firenze»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/04/fiorentina-montella-ail-mio-futuro-non.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Fiorentina, Montella: «Il mio futuro? Non vado via da Firenze»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Fiorentina, Montella: «Il mio futuro? Non vado via da Firenze»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger