Lazio, Felipe Anderson: «Resto? Avoja. Contro la Juventus vogliamo imporci»

Written By Unknown on Rabu, 15 April 2015 | 23.50

ROMA - La Lazio festeggia Felipe Anderson, che oggi compie 22 anni. In una lunga intervista a Lazio Style Radio, emittente ufficiale del club, l'uomo simbolo della stagione biancoceleste ha voluto ringraziare i tifosi per i tanti messaggi di auguri ricevuti. Domenica scorsa, contro l'Empoli, si è fatto un regalo anticipato segnando un gol e sabato, contro la Juventus, spera di fare il bis. «Ringrazio tutti per gli auguri, mi sento un po' vecchio - dice ridendo Felipe Anderson -. Domenica è stata una bellissima giornata, allo stadio c'era una spinta in più, quella dei tifosi. Adesso siamo in un momento importante, sabato c'è la Juventus, la squadra più forte del campionato: li rispettiamo, ma andiamo a Torino a testa alta, con maggiore fiducia che prima ci mancava. Andremo allo Stadium per fare la partita». Contro i bianconeri, la Lazio si giocherà anche la finale di Coppa Italia: «Sarebbe un traguardo bellissimo per noi - aggiunge Anderson -. La vogliamo e giocheremo la finale per vincerla».

DALLE CRITICHE AI COMPLIMENTI - Nella sua prima stagione alla Lazio, al brasiliano non sono state risparmiate critiche da parte dei tifosi, per un rendimento ritenuto non all'altezza. Quest'anno è cambiato tutto: «Quando vai male devi ascoltare le critiche per poterti migliorare - continua il calciatore della Lazio -. Sono contento che adesso si parli bene di me, già in estate avevo capito che qualcosa sarebbe cambiato. Pioli mi ha dato sempre fiducia anche quando sbagliavo. Mi ha dimostrato che voleva lavorare su di me. Ricordo quando mi ha messo titolare al posto di Candreva dicendomi che era la mia chance: è stato molto importante. Anche la società mi ha sempre aiutato: l'aquila mi è entrata nel cuore, sarò sempre grato alla Lazio».

EMOZIONE DERBY - Tra i momenti più esaltanti della stagione di Felipe Anderson c'è sicuramente il gol nel derby di andata: «Dopo avere segnato ho guardato il tabellone, volevo capire se fosse vero. Tutti mi chiedevano un gol contro la Roma e ci sono riuscito».

FUTURO ALLA LAZIO - Ai tifosi che gli chiedono se resterà alla Lazio, Felipe Anderson risponde dimostrando di avere imparato il romanesco: «Ho rinnovato il contratto con questa società fino al 2020 quindi... avoja».


Anda sedang membaca artikel tentang

Lazio, Felipe Anderson: «Resto? Avoja. Contro la Juventus vogliamo imporci»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/04/lazio-felipe-anderson-aresto-avoja.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lazio, Felipe Anderson: «Resto? Avoja. Contro la Juventus vogliamo imporci»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lazio, Felipe Anderson: «Resto? Avoja. Contro la Juventus vogliamo imporci»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger