Roma, Baldissoni: «Tifosi, godetevi lo spettacolo col Napoli»

Written By Unknown on Kamis, 02 April 2015 | 23.50

ROMA - Mauro Baldissoni, dg della Roma, è intervenuto a Radio Kiss Kiss per parlare della sfida tra Roma e Napoli di sabato alle 12,30: "L'appello della madre di Ciro Esposito? E' condivisibile, la morte di Ciro è stata una sconfitta della società civile. Il calcio deve celebrare positività e agonismo. La sua presenza? E' la benvenuta qualora volesse partecipare alla partita. In passato la abbiamo contattata esprimendo la nostra vicinanza. Quello che è successo, nonostante si giocasse Fiorentina-Napoli e la Roma non fosse direttamente coinvolta, è una sconfitta di tutti".

DERBY DEL SOLE - "Il Derby del sole era un modo di etichettare una partita in modo positivo - continua Baldissoni alla radio napoletana -. Oggi vediamo le partite di calcio come occasione da parte di alcuni di sfogare le proprie frustrazioni. Quello di sabato sarà un match di alto livello per la qualità dei protagonisti che scenderanno in campo. Entrambe le squadre sono il frutto di un lungo lavoro societario".

GAP CON LA JUVE - "Ci vuole ancora tanto lavoro. La Juve beneficia di una tradizione e una gestione societaria più lunga.  Lo stadio? Certo, può amplificare i ricavi e condizionare lo sviluppo economico e quindi anche sportivo di un club".

L'APPELLO - "Il mio è un appello che purtroppo è limitato, così come fu all'andata anche stavolta non potranno essere presenti i tifosi ospiti. E' una sconfitta di tutti noi e del sistema. Dobbiamo tornare in condizione di avere partite aperte al più vasto pubblico possibile. Chiunque sarà all'Olimpico dovrà godersi lo spettacolo. L'unico elemento di sofferenza deve essere l'ansia per il risultato. Per il resto lo stadio deve essere solo un posto per godersi uno spettacolo di alto livello".


Anda sedang membaca artikel tentang

Roma, Baldissoni: «Tifosi, godetevi lo spettacolo col Napoli»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/04/roma-baldissoni-atifosi-godetevi-lo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Roma, Baldissoni: «Tifosi, godetevi lo spettacolo col Napoli»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Roma, Baldissoni: «Tifosi, godetevi lo spettacolo col Napoli»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger