Il tecnico del Siena: «Qui non è Disneyland. Non chiediamo più di quello che dobbiamo avere, ma neanche di meno. Siamo stati già abbastanza penalizzati dal -6, ma domenica ho visto altri episodi poco piacevoli»
COLLE VAL D'ELSA (SIENA) - "Abbiamo sempre saputo che sarebbe stata una stagione difficile, ma il clima che si è creato attorno a noi non mi piace. Siamo stati già abbastanza penalizzati dal -6, ma domenica ho visto altri episodi poco piacevoli". Così l'allenatore del Siena Serse Cosmi torna a parlare dopo la partita di Bergamo, da lui seguita in tribuna in virtù della giornata di squalifica, e lo fa lamentandosi degli arbitraggi, a suo dire sfavorevoli nei confronti della squadra bianconera.
LA RETE ANNULLATA A PACI - Cosmi si riferisce in particolare al gol annullato a Paci che poteva riportare il Siena in vantaggio. "Gli è stata annullata una rete senza che fosse accaduto niente di particolare e di irregolare, ma anche altre cose non mi sono piaciute, tipo l'ammonizione di Felipe o l'accanimento nei confronti di Calaiò cui non viene mai fischiato un fallo a favore". Il tecnico reclama dunque maggiore attenzione da parte delle terne arbitrali. "Siena non è Disneyland - chiude Cosmi - non chiediamo più di quello che dobbiamo avere, ma neanche di meno. Non voglio che nei confronti della nostra squadra ci sia una minore attenzione".
Anda sedang membaca artikel tentang
Cosmi attacca gli arbitri: Un clima che non mi piace
Dengan url
https://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2012/10/cosmi-attacca-gli-arbitri-un-clima-che.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Cosmi attacca gli arbitri: Un clima che non mi piace
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Cosmi attacca gli arbitri: Un clima che non mi piace
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar