«Potrei ancora farle, ma voglio arrivare integro al Mondiale 2014». L'attaccante della Germania e della Lazio punta alla Coppa del Mondo in Brasile
BERLINO - Se Miroslav Klose riuscirà a disputare i prossimi Mondiali di calcio in Brasile nel 2014 sicuramente farà dei salti di gioia. Ma, fino a quel momento, è assolutamente vietato qualsiasi tipo di capriola.
NIENTE CAPRIOLE - Ad assicurarlo è lo stesso attaccante della Lazio e della nazionale tedesca. "Le capriole? Penso di essere ancora in grado di farle -ha spiegato Klose, 34 anni, riferendosi ad uno dei suoi modi di celebrare i gol- ma, sinceramente, non voglio prendere rischi, perché vorrei arrivare sano e salvo al 2014".
GOL E RECORD - Niente capriole, dunque, ma Klose ha nel mirino il record di gol di Gerd Mueller con la Germania. Il bomber laziale è a quota 65 centri, ed è a sole tre reti da Mueller. Un bottino che spera di incrementare già da domani, nella sfida di qualificazione contro la Svezia a Berlino. "Ma non voglio paragonarmi a Mueller -ha voluto sottolineare l'attaccante- Non lo si può comparare con nessun altro centravanti. Quello che ha fatto è irraggiungibile". In realtà Klose ha già raggiunto il mito Mueller per numero di gol fatti in un Mondiale: 14. In Brasile potrebbe tentare di aggangiare le 15 reti del 'fenomeno' Ronaldo. "Nel calcio è sempre difficile fare programmi -ha concluso-, ma se sarò in forma e senza infortuni, mi piacerebbe giocare in Brasile. Sarebbe il mio ultimo traguardo".
Anda sedang membaca artikel tentang
Klose: «Basta capriole, voglio il Mondiale»
Dengan url
https://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2012/10/klose-abasta-capriole-voglio-il.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Klose: «Basta capriole, voglio il Mondiale»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Klose: «Basta capriole, voglio il Mondiale»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar