Il centrocampista rossonero: «Cerchiamo di vincere qualche partita per arrivare a marzo e tirare le somme, farlo ora non è rispettoso. il nostro non è un organico da settimo o ottavo posto»
MILANO - "Non ero Pelè l'anno scorso e non sono un morto ora". Il milanista Antonio Nocerino si difende dalle critiche, e non nasconde qualche difficoltà ad adattarsi al nuovo modulo, il 4-2-3-1, scelto da Massimiliano Allegri. "Non sono stupido, in alcuni ruoli c'è gente più brava di me - ha ammesso Nocerino in cattedra per una mattinata davanti agli studenti dell'Istituto Pareto di Milano, nell'ambito del progetto 'Non fare autogol' - Davanti alla difesa non mi vedo bene. In un modulo così se c'è bisogno posso fare il terzino, ma non sono un esterno. Anche i muri sanno che mi piace fare la mezzala. Io sono a disposizione. Se Allegri non cambia modulo cercherò di metterlo in difficoltà, se lo cambia ovviamente sarò contento".
«RISPETTO PER IL MILAN» - Intanto Nocerino spera "che possa essere la svolta" la sfida di sabato contro la Lazio. "I 12 punti di distanza dalla vetta sono tantissimi - ha osservato il centrocampista -. Con una mentalità forte possiamo raggiungere il massimo, che se non è lo scudetto è secondo o terzo posto. Se penso al Milan al settimo o all'ottavo posto mi sbatto la testa al muro. Non siamo una squadretta. Chi parla del Milan deve avere tanto rispetto, è da matti criticare il Milan".
Anda sedang membaca artikel tentang
Nocerino: Bisogna avere più rispetto per il Milan
Dengan url
https://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2012/10/nocerino-bisogna-avere-pia-rispetto-per.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Nocerino: Bisogna avere più rispetto per il Milan
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Nocerino: Bisogna avere più rispetto per il Milan
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar