Il tecnico del Pescara in sala stampa guarda all'incontro di domani con l'Atalanta: «Dobbiamo avere l'atteggiamento giusto»
PESCARA - Nel corso della conferenza stampa pre-Atalanta, il tecnico Giovanni Stroppa si è soffermato sulla situazione della squadra «Ho consapevolezza e fiducia nel lavoro che sto facendo, conosco la delicatezza del momento ma non lo vedo così negativo come descritto. Mi interessa soprattutto che ci sia l'atteggiamento giusto: in questa partita dobbiamo avere il furore agonistico: ci servono punti, tutto il resto è secondario»
L'ATALANTA - Il tecnico si sofferma sui prossimi avversari: «Squadra ben strutturata, si muove bene, è determinata a conseguire il risultato e rischia poco. Diventa sicuramente un'avversaria difficile»
IL FUTURO - «Non mi sento in bilico per questa partita, ma ovviamente staremo a vedere cosa accade. Io resto consapevole del mio lavoro , vado avanti per la mia strada. Resto concentrato esclusivamente sulla partita di domani, mi auguro soltanto che si faccia quel che si deve fare e perché no, che si esca tra gli applausi dello stadio»
Anda sedang membaca artikel tentang
Pescara, Stroppa sicuro: «Non mi sento in bilico»
Dengan url
https://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2012/10/pescara-stroppa-sicuro-anon-mi-sento-in.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Pescara, Stroppa sicuro: «Non mi sento in bilico»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Pescara, Stroppa sicuro: «Non mi sento in bilico»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar