Pioli fa disputare la seduta odierna lontano da occhi indiscreti, il momento è delicato, il Bologna deve evitare il quinto ko di fila. E' nata Giulia, la figlia di Morleo
BOLOGNA – Pioli nasconde il suo Bologna. Oggi il tecnico a Casteldebole ha fatto sostenere la seduta di allenamento a porte chiuse, in vista del prossimo impegno contro l'Udinese (dell'ex Guidolin) allo stadio Dall'Ara (ore 15). E' un momento delicato, sia per il Bologna che per Pioli che deve evitare il quinto ko di fila. Non ci sarà Carvalho che si è fratturato la mandibola, ci saranno Curci e Perez. Torna dal turno di squalifica Diamanti. Buone notizie per Archimede Morleo: è in salute e questa mattina ha festeggiato la nascita di sua figlia, Giulia.
CONVOCAZIONI - Queste le convocazioni per le amichevoli del 14 novembre: Krhin è stato convocato per disputare Macedonia-Slovenia, Kone per Irlanda-Grecia, Garics per Austria-Costa D'Avorio, Perez invece è stato convocato per l'amichevole tra la Polonia e il suo Uruguay.
Anda sedang membaca artikel tentang
Bologna, lavoro a porte chiuse. Festa per Morleo
Dengan url
https://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2012/11/bologna-lavoro-porte-chiuse-festa-per.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Bologna, lavoro a porte chiuse. Festa per Morleo
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Bologna, lavoro a porte chiuse. Festa per Morleo
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar