Sono tornati Bjarnason, dal raduno con la sua nazionale islandese, e Quintero che solo oggi ha potuto abbracciare la sua bambina Maria Josè, nata martedì sera
PESCARA - Allenamento di rifinitura al centro sportivo Vestina, contraddistinto dal maltempo. Domani il Pescara affronterà il Siena (ore 15). Bjarnason è tornato dal raduno con la sua nazionale islandese che è in settimana ha giocato contro l'Andorra. Quintero invece solo oggi è rientrato alla casa madre e ha potuto festeggiare la nascita della figlia (nata martedì sera) Maria Josè. Sul fronte infortuni fermi Blasi, Colucci, Weiss, Chiaretti e Brugman, mentre Crescenzi continua il suo lavoro di reinserimento. Contro il Siena rientrano Romagnoli (ballottaggio con Capuano) e Bocchetti. Davanti Vukusic ha qualche possibilità in più di Jonathas.
CONVOCATI - Questa è la lista dei 20 convocati da Stroppa: Pelizzoli, Perin; Balzano, Bocchetti, Capuano, Cosic, Modesto, Romagnoli, Zanon; Birkir, Cascione, Matti, Quintero, Togni; Abbruscato, Caprari, Celik, Jonathas, Soddimo, Vukusic.
Anda sedang membaca artikel tentang
Pescara, presenti Romagnoli e Bocchetti
Dengan url
https://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2012/11/pescara-presenti-romagnoli-e-bocchetti.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Pescara, presenti Romagnoli e Bocchetti
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Pescara, presenti Romagnoli e Bocchetti
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar