Il figlio del Pibe, nuovo acquisto della 'ASD San Giorgio': «Vengo qui con tanta umiltà e spero di essere utile a dei ragazzi che stanno dando il massimo sul campo e alla città»
SAN GIORGIO A CREMANO (NAPOLI) - Diego Armando Maradona junior è il nuovo acquisto della 'ASD San Giorgio', la principale squadra di calcio a San Giorgio a Cremano (Napoli). Questa mattina, in una conferenza stampa nella sala del consiglio comunale, è stata ufficializzata la presentazione del giovane acquisto accolto dai nuovi compagni, dal sindaco della città Mimmo Giorgiano, dal presidente del consiglio comunale Ciro Sarno e dalla giunta. Ai cronisti Maradona jr. ha detto: "Vengo qui con tanta umiltà e spero di essere utile a dei ragazzi che stanno dando il massimo sul campo e alla città. Ringrazio il sindaco e l'intera giunta comunale per avermi ospitato in questa sede".
SUL NAPOLI - Alla domanda su cosa pensasse del Napoli di Mazzarri, ha risposto: "Anche io sono un tifoso del Napoli e spero che in questa stagione riuscirà a vincere il terzo scudetto". Maradona jr., 26 anni, vicecampione mondiale di beach soccer, un passato nelle giovanili del Napoli, approda a San Giorgio dopo aver giocato in numerose squadre in Campania e fuori regione. Il presidente dell' 'ASD San Giorgio' Giacomo Nino Di Sarno e i due presidenti onorari Angelo Caravecchio e Gaetano Arpaia hanno avuto parole di apprezzamento per la squadra che attualmente gioca in 'Eccellenza' ed è a soli quattro punti dalla vetta. Il sindaco ha detto: "Sono estremamente contento della squadra. Mi auguro che sia solo l'inizio di un percorso che ci porterà sempre più in alto".
Anda sedang membaca artikel tentang
Maradona jr: «Spero nello scudetto del Napoli»
Dengan url
https://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2012/12/maradona-jr-aspero-nello-scudetto-del.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Maradona jr: «Spero nello scudetto del Napoli»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Maradona jr: «Spero nello scudetto del Napoli»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar