Zanzi: «Per Acquafresca ci sentiremo col Napoli»

Written By Unknown on Selasa, 11 Desember 2012 | 23.50

Il ds del Bologna: «Per Gila è impossibile pensare a un trasferimento, la società ha investito molto su di lui. Per Robert la situazione è delicata, ha recuperato da un infortunio, con Bigon ci risentiremo»

NAPOLI - «Gilardino o Acquafresca a Napoli? E' normale che i sondaggi di mercato ci siano. Tutti si aspettano dei giocatori scoppiettanti ma la media dei giocatori in serie A è molto alta e credo che a gennaio non ci saranno molte operazioni ma si faranno più scambi. Per Gila è impossibile perché il Bologna ha investito tanto su di lui. Su Acquafresca invece non è corretto parlarne perché sta recuperando da un infortunio. Con Bigon ci risentiremo, ci vedremo e ne riparleremo a tempo debito». Il direttore sportivo del Bologna fa luce su un possibile accordo tra le due società per uno degli attaccanti rossoblù che in questo momento rientra nel novero dei vice-Cavani accostati al club partenopeo.

NAPOLI ESEMPIO VIRTUOSO. CAVANI MIGLIORE IN ITALIA - «Il Napoli è un bell'esempio portato avanti nel tempo. Ha grandissimi valori ed un progetto che di anno in anno si è consolidato, cresciuto di anno in anno ed è arrivato a competere in Champions League. Ed ha in rosa il miglior attaccante che gioca in Italia. Tra campionato e coppa Italia li affronteremo due volte in pochi giorni - aggiunge il ds a Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" - ma abbiamo preferito separare le due trasferte anche perché in coppa Italia probabilmente troveranno spazio dei giovani».


Anda sedang membaca artikel tentang

Zanzi: «Per Acquafresca ci sentiremo col Napoli»

Dengan url

https://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2012/12/zanzi-aper-acquafresca-ci-sentiremo-col.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Zanzi: «Per Acquafresca ci sentiremo col Napoli»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Zanzi: «Per Acquafresca ci sentiremo col Napoli»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger