Il tecnico del Milan: «Non deve cadere nelle provocazioni, deve pensare solo a giocare. Credo che lo sappia»
CARNAGO (VARESE) - Il derby "è una prova di maturità" per Mario Balotelli: ne è convinto l'allenatore Milan Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida contro l'Inter, la prima da avversario per l'ex nerazzurro. "Domani Balotelli non deve cadere nelle provocazioni? Credo che Mario lo sappia, è una prova di maturità - ha detto Allegri a Milan Channel -, deve pensare solo a giocare".
BALOTELLI - "Non arriva direttamente dall'Inter ma dal City - ha aggiunto Allegri parlando del primo derby da ex di Balotelli - è giovane a volte istintivo, non è solo questione di domani sera. Tutte le partite viene preso di mira perchè è un giocatore decisivo, lui deve mantenere la calma sempre".
PAZZINI KO - Il Milan dovrà fare a meno di Pazzini nel derby di domani. "Sicuramente non ci sarà, mi dispiace perchè mercoledì ha giocato una grande partita, purtroppo ha questo ginocchio che ogni tanto fa le bizze", ha annunciato Massimiliano Allegri che vuole interrompere la striscia di tre sconfitte con l'Inter. "Dobbiamo cercare di tenere l'Inter dietro di noi in classifica", ha spiegato l'allenatore del Milan, certo che "non ci sia una squadra favorita: i derby sono gare equilibrate, due anni fa dovevamo perdere poi abbiamo vinto 3-0, negli ultimi due o tre derby sono stati decisivi gli episodi". "Avevo iniziato bene con tre derby e tre vittorie, spero i ragazzi mi regalino questa soddisfazione ma sarebbe un regalo per tutti, dal presidente ai tifosi", ha detto a Milan Channel Allegri, pronto ad affrontare un'Inter "con voglia di riscatto".
Anda sedang membaca artikel tentang
Allegri: «Per Balotelli derby prova di maturità »
Dengan url
https://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/02/allegri-aper-balotelli-derby-prova-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Allegri: «Per Balotelli derby prova di maturità »
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Allegri: «Per Balotelli derby prova di maturità »
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar