Si vive di sensazioni, così il tecnico del Grifone si esprime alla vigilia della gara contro il Palermo: «Siamo tutti convinti di avere le potenzialità che ci devono portare a fare bene. Corsa, forza, qualità, serietà e motivazioni non mancano al gruppo, che ha qualità, tecniche e morali, per essere padrone del proprio destino»
GENOVA - Il pareggio con la Juventus, la vittoria nel finale contro la Lazio, il pareggio contro il Parma all'ora di pranzo, la vittoria di domenica scorsa contro l'Udinese. Di sconfitte non se ne parla, ed è già un punto a favore di Ballardini. Di concreto ci sono otto punti in tasca, due risultati incredibili contro la capolista bianconera e con la squadra biancoceleste. Si può sperare in una nuova prestazione da parte del Genoa? Risponde Ballardini, alla vigilia della trasferta siciliana contro il Palermo: «La squadra può migliorare nel gioco e nella gestione della palla, essere più aggressiva in fase di non possesso, a partire dalla metà campo avversaria. Siamo tutti convinti di avere le potenzialità che ci devono portare a fare bene. Corsa, forza, qualità, serietà e motivazioni non mancano al gruppo, che ha qualità, tecniche e morali, per essere padrone del proprio destino. La salvezza dovremo guadagnarcela giorno per giorno».
CONVOCATI - Ecco i convocati per Palermo: Antonelli, Bertolacci, Borriello, Bovo, Ferronetti, Frey, Granqvist, Immobile, Jorquera, Kucka, Manfredini, Matuzalem, Moretti, Pisano, Portanova, Rigoni, Rossi, Stillo, Tozser, Tzorvas, Vargas.
Anda sedang membaca artikel tentang
Ballardini: A Genoa c'è la convinzione di salvarsi
Dengan url
https://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/02/ballardini-genoa-ca-la-convinzione-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Ballardini: A Genoa c'è la convinzione di salvarsi
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Ballardini: A Genoa c'è la convinzione di salvarsi
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar