Cagliari-Roma, 18 marzo udienza Alta Corte Coni

Written By Unknown on Kamis, 21 Februari 2013 | 23.50

Si esaminerà il ricorso della società rossoblù contro la sentenza della Corte di Giustizia Federale che aveva deciso lo 0-3 a tavolino per la partita non giocata contro i giallorossi lo scorso 23 settembre

ROMA - Si terrà il 18 marzo l'udienza dell'Alta Corte del Coni che dovrà esaminare il ricorso del Cagliari contro la sentenza della Corte di Giustizia Federale che aveva deciso lo 0-3 a tavolino per la partita non giocata contro la Roma lo scorso 23 settembre. Lo dispone un'ordinanza del presidente dell'Alta Corte di Giustizia Sportiva, Riccardo Chieppa. L'ordinanza dispone anche di integrare la documentazione presentata con la recente sentenza (14 febbraio) del Tar della Sardegna che ha accolto il ricorso presentato dal presidente del Cagliari Massimo, valutando anche l'eventuale ricorso al Consiglio di Stato della controparte. Vengono altresì richieste precisazioni documentate sullo stato di agibilità (sportivo e di sicurezza) dello stadio di Is Arenas alla data immediatamente precedente alla prevista gara del 23 settembre 2012 e allo stato attuale, con indicazione se siano stati effettuati lavori nel frattempo.

LETTERA AI TIFOSI - "Il Cagliari ha fatto di tutto per dare uno stadio ai propri tifosi, dopo che il Sant'Elia era stato dichiarato inagibile per due dei quattro settori. I nostri sforzi per fare in fretta e bene, però, non sono stati sufficienti per risolvere il problema dello stadio e per permettere a voi e a tutti gli altri tifosi di assistere alle partite della nostra squadra". Così, in una lettera parte agli abbonati, la società del presidente Cellino si scusa con i propri tifosi "per una situazione che definire incomprensibile è poco". "Voi abbonati - scrive la società rossoblù sul sito web - siete i più colpiti da questa situazione che negli ultimi giorni ha assunto aspetti persino drammatici. Difficile spiegare questo balletto che si è scatenato intorno allo stadio Is Arenas, un giorno agibile e l'altro no, un giorno aperto e l'altro chiuso. Ormai appare evidente a tutti che le responsabilità di tutto questo sono da attribuire ad altri e non al Cagliari Calcio. Da parte nostra possiamo fare due promesse. Primo: lavoreremo a ritmo serrato per cercare di risolvere la questione Is Arenas in tempo per la prossima partita casalinga con la Sampdoria. Secondo: troveremo il modo per risarcire con gli interessi gli abbonati che hanno avuto il solo torto di amare il Cagliari".


Anda sedang membaca artikel tentang

Cagliari-Roma, 18 marzo udienza Alta Corte Coni

Dengan url

https://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/02/cagliari-roma-18-marzo-udienza-alta.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Cagliari-Roma, 18 marzo udienza Alta Corte Coni

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Cagliari-Roma, 18 marzo udienza Alta Corte Coni

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger