L'attaccante norvegese a Milano per gli esami di rito con il club nerazzurro: «Sono felice. Nel giro di due settimane posso già scendere in campo»
MILANO - "Inter, sono pronto". John Carew si dichiara pronto a calarsi nel ruolo di vice-Milito e a dare una mano all'Inter. L'attaccante norvegese è arrivato oggi a Milano per sostenere le visite mediche con il club nerazzurro e, se non ci saranno intoppi, diventerà il rinforzo cercato da Stramaccioni per il reparto avanzato. "Sono felice -le sue prime parole- Nel giro di due settimane sarò pronto a scendere in campo, perché mi sono sempre tenuto in allenamento". "Sto bene, l'Inter per me è una grande opportunità. In questi mesi mi sono allenato, ho viaggiato molto e ho fatto anche un film". Se supererà le visite mediche firmerà un contratto fino al 30 giugno 2013.
LA STORIA DI CAREW - John Carew si era ritirato a Miami. Dopo tanto girovagare per l'attività da calciatore, aveva deciso di fissare il suo 'buen retirò negli Stati Uniti e di dedicarsi ad attività differenti rispetto a quelle calcistiche. A trentatrè anni, nove mesi dopo essersi svincolato dal West Ham, ha ricevuto la chiamata di una squadra di vertice come l'Inter. Per la seconda volta nella sua vita è vicino ad accasarsi in un club italiano. Lo ricordano i tifosi della Roma per i sei gol in venti partite realizzati nella stagione 2003-2004, l'unica di Carew in Serie A. Una tappa di un lungo girovagare tra Norvegia, Spagna, Italia, Turchia, Francia e Inghilterra. È di nuovo nel Belpaese, dice di essersi allenato da solo in questi mesi di inattività, ma il calcio non è stato il suo unico interesse. Ha girato un film, tanto che a metà gennaio sul suo profilo Instagram ha postato una foto mentre svolgeva le riprese. In precedenza si era prodotto nelle vesti di modello per una linea di intimo. In Inghilterra si era vociferato di un suo possibile ritorno all'Aston Villa, dove è già stato per quattro anni e con la quale casacca ha probabilmente fatto vedere le cose migliori in carriera. Dopo l'esperienza a Birmingham, però, Carew ha vissuto due stagione difficili tra lo Stoke City e il West Ham, realizzando tre gol in ventinove partite. Non è mai stato un cannoniere di razza, più uno che fa a sportellate in area. Dopo nove mesi a Miami l'Inter vuole capire quanto furore agonistico gli è rimasto in corpo.
Anda sedang membaca artikel tentang
Carew: «Sono pronto». Visite mediche con l'Inter
Dengan url
https://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/02/carew-asono-prontoa-visite-mediche-con.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Carew: «Sono pronto». Visite mediche con l'Inter
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Carew: «Sono pronto». Visite mediche con l'Inter
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar