Serie A Hamsik carica il Napoli: «Rialziamo subito la testa»

Written By Unknown on Kamis, 26 September 2013 | 23.50

ROMA - "Siamo dispiaciuti della mancata vittoria contro il Sassuolo, soprattutto per i tifosi venuti al San Paolo. Ora, però, vogliamo rialzare subito la testa". Così Marek Hamsik commenta il pareggio interno del Napoli con il Sassuolo.
 
DELUSIONE - Il fantasista slovacco esprime il rammarico per il mancato successo che non ha permesso alla squadra di Benitez di mantenere il primo posto in classifica. "Abbiamo perso dei punti e ci dispiace -spiega Hamsik sul suo sito internet-, il nostro obiettivo ovviamente era quello di vincere e continuare la serie positiva". "Abbiamo avuto un buon avvio di partita -prosegue- ma il nostro avversario ha pareggiato quasi subito. Purtroppo, nonostante diverse occasioni, non siamo riusciti a segnare il secondo gol e, al contrario delle partite precedenti, non abbiamo giocato bene. Ma il calcio è anche questo. Dispiace soprattutto per i 60mila tifosi presenti allo stadio, perché li abbiamo delusi".

RIPRESA - Archiviato il mezzo passo falso, però, Hamsik guarda con ottimismo alla prossima sfida, che vedrà il Napoli impegnato in trasferta contro il Genoa: "Dobbiamo riazlare la testa. Sabato giochiamo contro il Genoa e non vogliamo tornare a mani vuote".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Hamsik carica il Napoli: «Rialziamo subito la testa»

Dengan url

https://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/09/serie-hamsik-carica-il-napoli_26.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Hamsik carica il Napoli: «Rialziamo subito la testa»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Hamsik carica il Napoli: «Rialziamo subito la testa»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger