GENOVA - Guai a parlare di Samp. Gian Piero Gasperini ha in mente solo la trasferta di Verona. "Alla Samp penseremo da giovedì. Adesso dobbiamo dare continuità a quanto di buono fatto finora. Abbiamo conquistato quattro punti in tre gare senza rubare nulla. Con i ragazzi abbiamo rivisto alcune situazioni che nel primo tempo con la Lazio non andavano bene, anche se poi già nella ripresa i giocatori, in quelle stesse situazioni, avevano fatto meglio".
OUT FETFATZIDIS - Tutti a disposizione per domani sera, eccezion fatta per il greco Fetfatzidis."Sono tutti disponibili, tranne Fetfatzidis con il quale però ho parlato stamattina - precisa il tecnico - e mi ha confermato che sta meglio. Anche Matri, che essendo tanti mesi che non giocava dopo la partita era un po' affaticato, ha recuperato pienamente e a Verona ci sarà".
SUL VERONA - Gasperini ha poi messo tutti in guardia sulla forza dell'avversario: "Il Verona ha cambiato diversi giocatori, ma resta comunque una formazione temibile, che ha disputato un ottimo campionato lo scorso anno ed è ripartita alla grande. Da parte nostra siamo concentrati sulla gara di domani sera, nella quale cercheremo il massimo del risultato perché i tre punti in palio valgono come quelli del derby, anche se poi la stracittadina ha un'importanza particolare per i tifosi".
Anda sedang membaca artikel tentang
Serie A Genoa, Gasperini: «Matri a Verona ci sarà »
Dengan url
https://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/09/serie-genoa-gasperini-amatri-verona-ci.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Serie A Genoa, Gasperini: «Matri a Verona ci sarà »
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Serie A Genoa, Gasperini: «Matri a Verona ci sarà »
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar