EMPOLI - Gara da non fallire quella contro il Chievo per l'Empoli, di Maurizio Sarri: «Affronteremo una squadra molto fisica, che riesce a giocare su buoni ritmi e può crearci problemi - dice il tecnico toscano - sarà una gara completamente diversa rispetto alle precedenti. Noi dovremmo arrivarci con la giusta mentalità, senza ripensare agli elogi ricevuti dopo la gara col Milan, ma determinati e arrabbiati pensando a risultati e classifica. Vorrei un Empoli capace di accettare la fisicità degli avversari, ma non intraprendere quel tipo di gara. Da parte nostra dovremmo essere lucidi e impostare la gara secondo la nostre caratteristiche. Maccarone si allena con noi da alcuni giorni ma è reduce da un lungo infortunio. Vediamo se partirà da subito, ma non credo abbia i 90 minuti. C´è il dubbio su chi sostituirà Valdifiori, ma abbiamo Signorelli e Guarente che sono pronti».
AVVERSARIO TOSTO - Dei canarini dice: «Non credo che lotteranno per la salvezza: pensando alla rosa vedi giocatori importanti e di qualità, oltre che con esperienza in categoria. Inoltre sono una squadra abituata anche a vivere momenti difficili, riuscendo spesso ad uscirne al meglio. Penso che dopo questa gara probabilmente avremo un indirizzo di questa prima parte di stagione e conseguentemente della stagione».
IN CASTIGO - Maurizio Sarri peraltro, sarà costretto a guardare da fuori la partita, vista la squalifica: «Mi dispiace lasciare i ragazzi da soli in campo, ma al contempo sono tranquillo perché so che lo staff gestirà senza problemi la situazione. Gli arbitri? Devo avere un atteggiamento diverso per questa categoria e migliorare sotto questo punto di vista»
Anda sedang membaca artikel tentang
Serie A, Sarri: «Voglio un Empoli grintoso e determinato»
Dengan url
https://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/09/serie-sarri-avoglio-un-empoli-grintoso.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Serie A, Sarri: «Voglio un Empoli grintoso e determinato»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Serie A, Sarri: «Voglio un Empoli grintoso e determinato»
sebagai sumbernya
1 komentar:
Wah gawat! Sudah Jatuh tertimpa tangga, Napoli Menang Besar tapi Maurizio Sarri Tetap Tak Puas simak semuanya lengap hanya di Sumberbola.com
Posting Komentar