Milan, problemi in difesa. De Sciglio affianca Acerbi

Written By Unknown on Sabtu, 05 Januari 2013 | 23.50

Allegri è costretto ad adattare il giovane terzino vicino all'ex Chievo perchè è rimasto senza centrali: Mexes è squalificato, mentre Yepes, Bonera e Zapata non hanno recuperato

MILANO - Il Milan aspetta il Siena con l'infermeria piena, soprattutto a livello difensivo. Infatti contro i toscani mister Allegri dovrà rinunciare ai centrali titolari, e non solo. Out Mexes per squalifica, si sono fermati anche Bonera e Yepes, che non saranno pronti prima di quindici giorni, mentre Zapata non è in perfette condizioni fisiche ed ha pochi allenamenti nelle gambe. Unico superstite è Acerbi, che giocherà accanto ad un adattato, il giovane e promettente De Sciglio che, in questa circostanza lascera l'out destro ad Abate, e proverà a non far rimpiangere in mezzo i suoi compagni. Nessun problema negli altri reparti, rimane il ballottaggio in porta tra Amelia ed Abbiati, in attacco posto assicurato per Pazzini ed il capocannoniere El Sharaawy.

CONVOCATI - Ecco la lista completa: Abbiati, Amelia, Gabriel; Abate, Acerbi, Antonini, Cristante, De Sciglio; Ambrosini, Boateng, Constant, Emanuelson, Flamini, Montolivo, Muntari, Nocerino, Strasser, Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini.


Anda sedang membaca artikel tentang

Milan, problemi in difesa. De Sciglio affianca Acerbi

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/01/milan-problemi-in-difesa-de-sciglio.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Milan, problemi in difesa. De Sciglio affianca Acerbi

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Milan, problemi in difesa. De Sciglio affianca Acerbi

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger