Petkovic: «Zarate? Di lui abbiamo parlato troppo»

Written By Unknown on Jumat, 04 Januari 2013 | 23.50

Il tecnico della Lazio: «Non siamo l'anti nessuno, dobbiamo solo guardare avanti. Razzismo? In A la gara non sarebbe stata interrotta»

ROMA - "Dobbiamo avere sempre avere un'idea e un obiettivo più alto di quello cui siamo arrivati. Non si deve guardare indietro ma avanti. Chi può decidere il campionato è la Juve, che ha tanti punti a disposizione. Noi dobbiamo ottenere più punti possibili; non siamo anti-nessuno, ma pro Lazio". Lo ha detto il tecnico biancoceleste, Vladimir Petkovic, in vista del match dell'Olimpico con il Cagliari di domani sera. La Lazio, seconda in classifica, se battesse i sardi permetterebbe al bosniaco di uguagliare il record di 39 punti ottenuto da Eriksson al termine del girone d'andata nella stagione del secondo scudetto, 1999-2000. "Tutti questi commenti fanno piacere - rileva il bosniaco - . Spero che faranno piacere anche in futuro, ma alla fine conta il risultato finale". Il Cagliari poi "ha dimostrato di essere una squadra di valore, dalla metà campo in su. Ha qualche difficoltà dietro", ma Petkovic avverte: "bisognerà prenderla con le pinze, ma premere sull'acceleratore fin dal subito". Sul caso Zarate, invece: "Una mia sconfitta? Dove ci sono sconfitte ci sono anche vittorie. È una differenza sottile. Abbiamo parlato anche troppo di lui e ora lasciamo riflettere tutti quanti per il futuro della squadra".

RAZZISMO
"Non penso che in una gara di campionato si sarebbe interrotto, dipende se tutto lo stadio o solo un gruppo avesse fatto certi cori. È un episodio vergognoso, i valori dello sport e dell'umanità non vanno di pari passo". Così il tecnico della Lazio, Vladimir Petkovic, commenta quanto avvenuto durante Pro Patria-Milan. "Non penso ci siano tanti stadi in Europa dove succedono tali cose - aggiunge -. I tifosi dovrebbero cominciare ad autoeliminarle, ma se il fenomeno cresce occorre anche interrompere la partita". 


Anda sedang membaca artikel tentang

Petkovic: «Zarate? Di lui abbiamo parlato troppo»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/01/petkovic-azarate-di-lui-abbiamo-parlato.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Petkovic: «Zarate? Di lui abbiamo parlato troppo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Petkovic: «Zarate? Di lui abbiamo parlato troppo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger