Ventura: «Straordinari. Gillet: «Bravi e fortunati»

Written By Unknown on Minggu, 13 Januari 2013 | 23.50

Il tecnico dei granata commenta la vittoria che vale oro conquistata contro il Siena mai domo: «Una squadra senza nove giocatori credo sia raro vederla in Serie A. In campo c'erano dei giocatori che non hanno giocato tanto o come Cacares che non hanno mai giocato. Il mercato? La società sa cosa fare». L'estremo difensore dedica il successo alla moglie in cinta: «In un mese ci giochiamo molto»

TORINO – Il Torino respinge l'assalto finale del Siena e si porta a casa una vittoria importante. Nella lotta alla salvezza, i granata salgono in classifica a 23 punti e distaccano il terzultimo posto, occupato dal Cagliari (che sta per giocare contro il Genoa), di sette punti. Il tecnico Ventura dice di essere orgoglioso del suo gruppo: «Abbiamo avuto un pò di fortuna alla fine con il rigore sbagliato da Rosina, ma credo che oggi sia stato fatto qualcosa di straordinario, perché una squadra senza nove giocatori credo sia raro vederla in Serie A. In campo c'erano dei giocatori che non hanno giocato tanto o come Cacares che non hanno mai giocato. Il mercato? La società sa cosa fare. Sono orgoglioso di questo gruppo e il gruppo deve essere orgoglioso di quello che ha fatto oggi. Non so perché Bianchi non sia venuto ai microfoni per l'intervista di fine partita. Da quando io sono al Toro non credo di aver mai visto Rolando davanti ad una telecamera».

GILLET – E' intervenuto al termine della sfida l'uomo della partita, Jean François Gillet, che ipnotizzando Rosina lo ha spinto all'errore, sprecando nei minuti finali un rigore concesso dall'arbitro Di Bello. Commenta la risposta che assieme ai suoi compagni ha dato alle avversarie dei granata: «Io gioco sempre al massimo, ovunque sono stato mi hanno apprezzato per quello che ho fatto. Dedico questa prestazione a mia moglie che aspetta un bambino. Quando Rosina ha battuto il rigore mi si è ghiacciato il sangue perché erano i minuti finali, ma ogni tanto un po' di fortuna ci vuole. Ora abbiamo un mese importantissimo in cui non possiamo sbagliare nulla».


Anda sedang membaca artikel tentang

Ventura: «Straordinari. Gillet: «Bravi e fortunati»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/01/ventura-astraordinari-gillet-abravi-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ventura: «Straordinari. Gillet: «Bravi e fortunati»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ventura: «Straordinari. Gillet: «Bravi e fortunati»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger