Chiellini sprona la Juve: «Ora battiamo la Lazio»

Written By Unknown on Minggu, 28 Juli 2013 | 23.50

SAN FRANCISCO (CALIFORNIA, STATI UNITI) - Giorgio Chiellini fissa gli obiettivi della Juve. Il difensore bianconero da San Francisco dà le sue prime impressioni dopo aver ripreso l'attività con Conte e compagni: "Il primo obiettivo è la Supercoppa e le prossime partite serviranno a ritrovare la condizione e a oliare quei meccanismi che, dopo un mese di stop, è normale aver perso. E poi le gare internazionali fanno aumentare la consapevolezza, anche se le condizioni fisiche non potranno essere ancora brillanti".

JUVE NEGLI STATES - I campioni d'Italia si trovano negli Stati Uniti, dove nei prossimi giorni - come Inter e Milan - saranno impegnati nella Guinness Cup. Primo avversario l'Everton: "Ci sono delle strutture incredibili specie considerando che si tratta di un'università - spiega il centrale -. Inoltre il clima è ideale per lavorare sodo. Lo faremo e, del resto, dopo le vacanze avevamo voglia di unirsi al gruppo e ricominciare".

SUI NUOVI ARRIVATI - Grandissima curiosità per vedere la Juve con i Nazionali insieme ai nuovi acquisti Tevez, Llorente e soprattutto Ogbonna che è diventato nuovo compagno di reparto di Chiellini: "Ogbonna è nuovo nella Juventus - conclude il difensore -, ma ci eravamo già conosciuti sia in Nazionale che a Torino, quindi non avrà certo problemi di adattamento. Lo stesso vale per Llorente e Tevez, che già parlano la lingua, sono allineati con quanto chiede loro il mister e hanno tanto entusiasmo e volontà, ingredienti fondamentali per la nuova stagione".

Anda sedang membaca artikel tentang

Chiellini sprona la Juve: «Ora battiamo la Lazio»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/07/chiellini-sprona-la-juve-aora-battiamo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Chiellini sprona la Juve: «Ora battiamo la Lazio»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Chiellini sprona la Juve: «Ora battiamo la Lazio»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger