Serie A, Bologna: Krhin: «Potrei diventare anche difensore, se serve»

Written By Unknown on Selasa, 30 Juli 2013 | 23.50

BOLOGNA - Dopo che il suo Bologna e l'Inter hanno trovato l'accordo per rinnovare la compartecipazione, il centrocampista Rene Krhin si prepara ad una nuova stagione in Serie A con la maglia rossoblù. Era quello che voleva, restare sotto la guida di Pioli e crescere, ancora. Oggi Krhin ha parlato in conferenza stampa: «Ad Andalo ho lavorato molto, come i miei compagni. Sto facendo di tutto per farmi trovare pronto per l'inizio del campionato. Pioli mi ha spiegato cosa si aspetta da me e cosa devo fare per migliorare: il salto di qualità dipende dalla cura dei dettagli. Di sicuro finora la mia carriera è stata condizionata dagli infortuni, ma non mi sono mai arreso e sono contento di aver comunque collezionato una quarantina di presenze in Serie A. Un futuro da difensore? Perchè no. L'anno scorso il mister mi ha chiesto di provare in situazioni di emergenza e mi sono trovato bene. È chiaro che devo acquisire i tempi ma è un ruolo che mi piace».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, Bologna: Krhin: «Potrei diventare anche difensore, se serve»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/07/serie-bologna-krhin-apotrei-diventare.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, Bologna: Krhin: «Potrei diventare anche difensore, se serve»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, Bologna: Krhin: «Potrei diventare anche difensore, se serve»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger