Champions, El Shaarawy di nuovo ko. Salterà la sfida Ajax-Milan

Written By Unknown on Senin, 30 September 2013 | 23.50

MILANO - Nuovo infortunio per il milanista El Shaarawy che, nell'allenamento del mattino, si è procurato una "microfrattura al quarto osso metatarsale del piede sinistro" e quindi non parte con la squadra per Amsterdam dove domani è in programma la sfida di Champions League con l'Ajax. Il Milan lo ha comunicato poco dopo l'annuncio delle convocazioni, in cui era inserito il nome dell'attaccante, che da pochi giorni ha smaltito una lesione al bicipite femorale della destra. Sono da valutare i tempi di recupero per il nuovo infortunio.

GALLIANI
- "Dispiace per l'infortunio di El Shaarawy, ma bisogna guardare comunque con ottimismo alla partita di Amsterdam": così l'ad del Milan Adriano Galliani ha commentato il nuovo ko dell'attaccante, di cui ha avuto conferma poco prima di arrivare a Malpensa per partire con la squadra e con Barbara Berlusconi alla volta di Amsterdam, dove domani i rossoneri affronteranno la sfida di Champions League con l'Ajax. 

BALOTELLI - Su Mario Balotelli vengono commessi troppi falli da espulsione. Lo ha sottolineato Galliani, spiegando che "Balotelli era già cresciuto. "Da un lato lui deve moderare le sue reazioni. Dall'altro - ha detto l'ad del Milan - deve essere un attimo tutelato. Come tanti altri che subiscono falli molto gravi che per me sono da rosso e vengono sanzionati col giallo".


Anda sedang membaca artikel tentang

Champions, El Shaarawy di nuovo ko. Salterà la sfida Ajax-Milan

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/09/champions-el-shaarawy-di-nuovo-ko.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Champions, El Shaarawy di nuovo ko. Salterà la sfida Ajax-Milan

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Champions, El Shaarawy di nuovo ko. Salterà la sfida Ajax-Milan

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger