Serie A, Fiorentina-Parma in diretta alle 20.45

Written By Unknown on Senin, 30 September 2013 | 23.50

FIRENZE - La sesta giornata del campionato di serie A si chiude con il posticipo fra Fiorentina e Parma, in programma alle 20.45 allo stadio Franchi. La squadra di Montella va a caccia di riscatto dopo il ko in casa dell'Inter, quella di Donadoni cerca conferme dopo il successo sull'Atalanta.

CURIOSITA' -  La Fiorentina ha segnato in 10 delle sue ultime 11 partite ufficiali, tra vecchia e nuova stagione: unico stop in Fiorentina-Grasshoppers 0-1 di Europa League del 29 agosto scorso; nelle altre 10 gare i gol viola sono stati 23. Dall'inizio del 2013 il Parma è la sola squadra della serie A a non aver ancora beneficiato di rigori. In specifico i ducali attendono un rigore oramai da 25 giornate: l'ultimo è stato concesso - e trasformato - da Valdes in Parma-Cagliari 4-1, del 16 dicembre 2012.

FORMAZIONI - Il tecnico viola si affida in avanti a Giuseppe Rossi, con Joaquin e Wolski a supporto, quello emiliano dovrà rinunciare allo squalificato Amauri e punterà in avanti sulla strana coppia Cassano-Sansone.
FIORENTINA (4-3-2-1): Neto; Roncaglia, Gonzalo, Savic, Alonso; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Joaquin, Wolski; G.Rossi. A disp. Munua, Tomovic, Compper, Bakic, Vecino, Ambrosini, Vargas, Cuadrado, Matias Fernandez, Ilicic, Matos, Rebic. All.Montella
PARMA (3-5-2): Mirante, Cassani, Lucarelli, Felipe; Biabiany, Gargano, Valdes, Parolo, Gobbi; N.Sansone, Cassano. A disp. Pavarini, Bajza, Mendes, Benalouane, Mesbah, Rosi, Acquah, Marchionni, Munari, Palladino, Okaka. All. Donadoni
ARBITRO: Massa di Imperia

DIRETTA - Dalle 20.45 seguiremo la partita in tempo reale con la nostra diretta testuale: puoi accedere cliccando qui


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, Fiorentina-Parma in diretta alle 20.45

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/09/serie-fiorentina-parma-in-diretta-alle.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, Fiorentina-Parma in diretta alle 20.45

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, Fiorentina-Parma in diretta alle 20.45

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger