Ronaldo: Per Totti cambierei il calendario

Written By Unknown on Kamis, 24 Oktober 2013 | 23.50

SANREMO - "Mi auguro che questa nuova Inter sia sempre l'Inter che vogliamo tutti vedere: forte e che fa appassionare la gente". Lo ha detto Ronaldo, riferendosi al passaggio della proprietà tra Moratti e Thohir, oggi al Casinò di Sanremo per un torneo di poker. "La passione di Moratti è e sarà sempre l'Inter, ma in affari bisogna pensare con un'altra testa. Lui ha speso tantissimo ed è giusto che si riprenda qualcosa". Il brasiliano ha parlato anche dell'eterna giovinezza di Totti. "Io sono arrivato lontanissimo: ho iniziato a 16 anni e chiuso la carriera a 34. Certo Totti è arrivato più lontano ma per fortuna sua non ha avuto lesioni gravi. Arriva un momento che il corpo ti chiede per l'amor di Dio di smetterla. Bisognerebbe rivedere il calendario, per far sì che i calciatori non giochino troppe partite all'anno così i campioni durano più a lungo". IO ALLENATORE? MAI. MEGLIO DIRIGENTE - Ronaldo ha parlato anche del suo futuro, vedendosi dirigente sportivo ma non allenatore. "L'allenatore non lo farò mai perché la routine è stata durissima. Vent'anni da calciatore sono lunghi e tornare come allenatore significherebbe tornare alla stessa routine e anche peggio. Poi un allenatore deve guardare anche le brutte partite e quelle io non voglio vederle. Dirigente? Ora occupo un ruolo molto importante in Brasile, sono nel comitato organizzativo del Mondiale e ho imparato tanto. È un mestiere che mi piace".

Anda sedang membaca artikel tentang

Ronaldo: Per Totti cambierei il calendario

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/10/ronaldo-per-totti-cambierei-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ronaldo: Per Totti cambierei il calendario

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ronaldo: Per Totti cambierei il calendario

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger