Serie A Roma, Garcia: «Secondo posto dedicato a Strootman»

Written By Unknown on Minggu, 20 April 2014 | 23.50

FIRENZE - "Dedico questa qualificazione a Kevin Strootman, sono felice perché potrà giocare la Champions con noi l'anno prossimo". Un pensiero all'infortunato Kevin Strootman da parte di Rudi Garcia che commenta la vittoria della sua Roma a Firenze contro la Fiorentina. Un successo che vale l'aritmetica certezza del secondo posto e dell'automatica qualificazione diretta in Champions League.

QUALITA'
- "Quando vedo la mia squadra lavorare ogni giorno, vedo che ha tante qualità -spiega Garcia a Sky-. E' una squadra che è unita, e sono felice per loro, perché se lo meritano. Siamo sicuri del secondo posto e possiamo sognare per il primo. Vincere qui è bello perché la Fiorentina è una grande squadra. Questo risultato è ancora più importante. Abbiamo deciso all'intervallo di aspettarli e chiudere tutti gli spazi. L'unica azione pericolosa in realtà nasce da un fallo che fa Cuadrado. Poi loro sono stati bravi a non farci ripartire in velocità".

MERCATO
- Garcia non pensa alle voci di mercato che lo riguardano: "Voci di mercato su di me? Ho già detto che sto benissimo a Roma. Non è il momento di parlare dei casi individuali. Questa stagione non è ancora finita. Adesso ci godiamo questa vittoria importante. Abbiamo 82 punti, e ne vogliamo prendere altri. Conta solo questo". Anche della prossima campagna acquisti, se ne parlerà più avanti: "Cosa chiederò a Pallotta? C'è tutto il tempo. Adesso abbiamo quattro partite da qui alla fine. Intanto dobbiamo preparare la gara contro il Milan. Abbiamo ancora fame di vittoria. E' una stagione fantastica, ma potrebbe diventare eccezionale. Intanto lavoriamo anche per l'anno prossimo". "Il merito di questa stagione? -aggiunge- E' di tutti. Di tutte le persone che lavorano per la Roma. La società ha fatto di tutti per metterci nelle condizioni migliori per lavorare insieme. La mia felicità è la gioia dei giocatori. So che loro sono già concentrati sulla prossima stagione. E' quello che mi piace di questi giocatori".

DESTRO - Chiusura sulla squalifica di Destro e sulle possibilità di andare al Mondiale da parte dell'attaccante giallorosso: "Destro e il Mondiale? Posso solo dire che ha il rendimento più alto della Serie A, e ha giocato meno di mezza stagione. Lui adesso ha un programma da seguire per essere pronto contro la Juve. Noi avremo ancora due partite da giocare prima del suo ritorno, e abbiamo visto che siamo riusciti a fare bene".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Roma, Garcia: «Secondo posto dedicato a Strootman»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/04/serie-roma-garcia-asecondo-posto.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Roma, Garcia: «Secondo posto dedicato a Strootman»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Roma, Garcia: «Secondo posto dedicato a Strootman»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger