Medel: «Volevo l'Inter. Rifiutate altre offerte»

Written By Unknown on Senin, 25 Agustus 2014 | 23.50

lunedì 25 agosto 2014

Il centrocampista cileno: «Mi hanno paragonato a Gattuso ma io sono Medel, voglio fare bene qui e far parte della storia del club»

APPIANO GENTILE (COMO) - "Sono molto felice di essere in questo club. I miei nuovi compagni mi hanno accolto molto bene e ringrazio la società per avermi portato qui. Avevo un'altra offerta, ma ho sempre preferito l'Inter". Lo ha detto Gary Medel, nuovo centrocampista dell'Inter, durante la presentazione ad Appiano Gentile. "È vero - ha aggiunto il giocatore cileno - che mi hanno paragonato a Gattuso ma io sono Medel, voglio fare bene qui e far parte della storia del club".

Tutte le altre news di Inter →

Anda sedang membaca artikel tentang

Medel: «Volevo l'Inter. Rifiutate altre offerte»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/08/medel-avolevo-linter-rifiutate-altre.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Medel: «Volevo l'Inter. Rifiutate altre offerte»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Medel: «Volevo l'Inter. Rifiutate altre offerte»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger