Vucinic: «L'Inter mi ha deluso. Scudetto, dico Juve»

Written By Unknown on Senin, 25 Agustus 2014 | 23.50

ROMA - Deluso dall'Inter, affascinato dagli Emirati. La nuova vita di Mirko vucinic ad Abu Dhabi parte all'insegna dell'ottimismo. «Ho lasciato l'Italia dopo 14 anni senza alcun rammarico. Qui si sta molto bene e voglio vincere il campionato con l'Al-Jazira». così l'attaccante montenegrino ex Juve si è confessato a Sky Sport. «Con l'arabo non va affatto bene - ha proseguito scherzando - ma con l'inglese mi faccio capire anche dai miei compagni. Piano piano sto conoscendo il loro mondo, le loro abitudini, la loro cultura è molto affascinante, c'è tanto lusso e il lusso affascina tutti. E poi volevo fare una nuova esperienza. Lasciare il grande calcio europeo è stato difficile ma il calcio lo vivo come divertimento e ora sono concentrato su questa nuova avventura».  

Vucinic ha poi spiegato i motivi del mancato trasferimento all'Inter a gennaio quando tutto sembrava ormai fatto: «Quelle ore sono state la mia più grossa delusione da professionista in Italia. Ma l'ho smaltita e ho cominciato a guardare avanti. Non voglio entrare nel merito del comportamento dei nerazzurri mentre la Juve si è comportata bene con me. Il mio futuro? Ora mi godo questa nuova avventura e in futuro spero di poter concludere la mia carriera a Lecce ma solo se starò bene fisicamente e se il mio corpo me lo permetterà», ha detto Vucinic. «La Juve è favorita per lo scudetto anche se è difficile confermarsi dopo tre successi di fila. La Roma la vedo bene e secondo me saranno loro e i bianconeri a contendersi il tricolore. La Nazionale? Voglio proseguire a giocare con la maglia del mio paese», ha concluso l'ex Juve.


Anda sedang membaca artikel tentang

Vucinic: «L'Inter mi ha deluso. Scudetto, dico Juve»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/08/vucinic-alinter-mi-ha-deluso-scudetto.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Vucinic: «L'Inter mi ha deluso. Scudetto, dico Juve»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Vucinic: «L'Inter mi ha deluso. Scudetto, dico Juve»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger