Serie A, Fernandez: «Ciao Napoli, qui ho trovato amore»

Written By Unknown on Sabtu, 16 Agustus 2014 | 23.50

NAPOLI - "Ciao Napoli, una città dove ho trovato amore e felicità sin da subito". Così Federico Fernandez ha salutato stamattina i tifosi azzurri nell'imminenza dell'ufficializzazione del suo trasferimento a titolo definitivo allo Swansea. Il 25enne difensore argentino ha affidato a Twitter il suo saluto alla città: "Ciao Napoli, sì ciao - scrive sul suo account - perché non è un addio! Non può esserlo perché è difficile stare lontano da una città così. Una città dove ho trovato amore e felicità fin da subito, che mi ha dato tanto, quel tanto che ho cercato di restituire dando il meglio di me in campo e fuori. Un grazie di cuore a questa magnifica città, a tutti i suoi calorosi abitanti, grazie alla SSC Napoli e ai suoi magnifici tifosi". Fernandez passerà al club gallese, che milita in Premier League, per dieci milioni di euro. Il difensore era stato acquistato dal Napoli nel 2011 per circa tre milioni dal club argentino dell'Estudiantes. L'annuncio ufficiale del trasferimento è atteso a breve.

Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, Fernandez: «Ciao Napoli, qui ho trovato amore»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/08/serie-fernandez-aciao-napoli-qui-ho.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, Fernandez: «Ciao Napoli, qui ho trovato amore»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, Fernandez: «Ciao Napoli, qui ho trovato amore»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger