Serie A Genoa, dietrofront Preziosi: «La Roma non ha rubato»

Written By Unknown on Senin, 15 Desember 2014 | 23.50

lunedì 15 dicembre 2014

Il presidente del Genoa chiarisce: «Mai parlato di Roma e mafia, non scherziamo. Confermo le parole su Banti: per noi è stata una iattura. I giallorossi hanno vinto con merito ma l'espulsione su Perin non c'era. E se fossimo rimasti 11 contro 11...» 

ROMA - «Sono l'uomo del giorno. Se si ascoltano le mie parole, si può capire che io non ho mai parlato di Roma e mafia. Ho fatto una disanima serena della sfida, mi sono anche abbracciato con Sabatini e Baldissoni. C'è una registrazione ufficiale che può testimoniare come non siano vere le cose uscite oggi». Così il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato a Radio Radio Lo Sport sulle polemiche scoppiate nel dopo gara di campionato contro i giallorossi. «Non estrapoliamo le frasi, ma valutiamo tutto il contesto del discorso - ha proseguito il presidente Preziosi -. Mi hanno chiesto della vicenda Mafia Capitale e io ho risposto che con tutto quello che sta succedendo a Roma, non mettiamoci dentro anche il calcio. Stop, finito. Questo non vuol dire che io abbia tirato in ballo la mafia, tutt'altro. Era una domanda che secondo me non dovevano nemmeno farmi. Io ero serenamente deluso ma affatto nervoso. Ho parlato del disastro di Banti ma non ho parlato affatto della Roma. Con i giallorossi ho un ottimo rapporto e li rispetto. Ripeto, non ho mai pensato che dietro questa storia ci possa essere la mafia. La Roma ha meritato di vincere, però se avessimo giocato undici contro undici sarebbe stato diverso. Mi hanno attribuito delle frasi mai dette. L'unica mia pecca è stata quella di alimentare un'illazione della quale non voglio più parlare. Il rigore era nettissimo, non c'era l'espulsione di Perin secondo me e non c'era nemmeno l'ammonizione su Perotti ed il fuorigioco su Sturaro e questo ha cambiato il match. Ma la Roma non ha rubato», ha chiarito Preziosi.

Tutte le altre news di Genoa →

Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Genoa, dietrofront Preziosi: «La Roma non ha rubato»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/12/serie-genoa-dietrofront-preziosi-ala.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Genoa, dietrofront Preziosi: «La Roma non ha rubato»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Genoa, dietrofront Preziosi: «La Roma non ha rubato»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger