Serie A, Samp: Gabbiadini: «Mercato? Io parlo in campo»

Written By Unknown on Minggu, 14 Desember 2014 | 23.50

TORINO"Del mio futuro si parla troppo, preferisco far parlare il campo. Entrare, giocare e far gol, se ci riesco". Manolo Gabbiadini, autore del gol del pareggio a Torino contro la Juve, al termine dell'incontro commenta così i rumors che lo vorrebbero in procinto di trasferirsi al Napoli: "Quando entro in campo penso alla maglia che indosso, non mi interessano i record e la storia della Juve, gioco per la Samp e per me stesso. Loro in casa sono veramente forti, lo sono anche in trasferta, ma qui hanno una marcia in più rispetto alle altre. Noi abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo sofferto nel primo tempo ma siamo stati bravi a restare in partita e a pareggiarla. Il miracolo di Buffon sul mio tiro? E' un grande campione, complimenti a lui".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, Samp: Gabbiadini: «Mercato? Io parlo in campo»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/12/serie-samp-gabbiadini-amercato-io-parlo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, Samp: Gabbiadini: «Mercato? Io parlo in campo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, Samp: Gabbiadini: «Mercato? Io parlo in campo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger