Lazio-Palermo 2-1: una magia di Candreva rafforza il sogno Champions

Written By Unknown on Minggu, 22 Februari 2015 | 23.50

ROMA – Una perla di Candreva regala vittoria e 3 punti alla Lazio contro un Palermo meno brillante del solito. Aspettando la Fiorentina, i biancocelesti si portano al quarto posto e a -2 dal Napoli, che domani affronta in casa il Sassuolo.

PROTESTE LAZIO - Pioli senza Felipe Anderson (squalificato), sceglie in avanti Klose con Mauri e Candreva alle sue spalle. Nel Palermo ci sono Dybala e Vazquez. La Joya si fa vedere subito con un tiro centrale (9'). Tre minuti dopo la Lazio chiede il rigore per un aggancio in piena area di Gonzalez su Parolo, ma Di Bello sorvola. Candreva ci prova con una trivela volante, Mauri con un sinistro sul primo palo su cui è bravo Sorrentino.

BREVE JOYA - La Lazio spinge e sfiora il gol con Mauricio (colpo di testa a lato). Poi il difensore portoghese combina un pasticcio, regalando la palla sulla trequarti a Quaison. Lo svedese serve Dybala tutto solo davanti a Marchetti ed è 1-0 Palermo al 26'. La Lazio però ci mette poco a trovare il pari, dopo una bella azione finalizzata da Mauri su assist di Cataldi (33'). Qui risorge il Palermo, che va vicino al nuovo vantaggio: Marchetti salva su Lazaar (41') e sulla ribattuta di Vazquez, Radu, in modo goffo ma efficace, spazza quasi sulla linea.

EUROGOL CANDREVA - Nella ripresa è più Lazio, nonostante tanti errori in fase di appoggio, in particolare di Mauricio e Radu. Il Palermo pressa alto, ma si perde dalle parti di Marchetti in più occasioni. Pioli prova a dare la svolta, inserendo Ledesma per Biglia (59'). Mauri va vicino alla doppietta, ma Vazquez salva sulla linea il colpo di testa del capitano biancoceleste (65'). Iachini è costretto a sostituire Lazaar per Daprelà (69') e qui sale in cattedra Candreva. Prima ci prova di sinistro (70'), poi con un destro a giro respinto da Sorrentino su cui Klose arriva in modo scoordinato (72'). Al 75' mette in mezzo per Keita (entrato al posto del tedesco), che non ci arriva per un soffio. Quindi l'eurogol al 78': salta secco Barreto e Jajalo e con un destro a giro buca Sorrentino. Nell'esultanza sotto la Nord scivola e si fa male, costringendo Pioli a sostituirlo con Onazi.

POCO PALERMO – Ci si aspetta un assedio finale del Palermo, ma la Lazio resiste e non concede praticamente nulla ai rosanero, nonostante i 6 minuti di recupero. Dybala , a parte qualche dribbling sulla trequarti, non arriva mai alla conclusione, stesso discorso per Vazquez. C'è tempo solo per il rosso (doppio giallo) a capitan Barreto per un fallaccio su Keita. Finisce 2-1, nella Lazio riaffiora il sogno Champions, per il Palermo sfuma, ma non del tutto, quello Europa League.

LAZIO-PALERMO 2-1: STATISTICHE E TABELLINO


Anda sedang membaca artikel tentang

Lazio-Palermo 2-1: una magia di Candreva rafforza il sogno Champions

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/02/lazio-palermo-2-1-una-magia-di-candreva.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lazio-Palermo 2-1: una magia di Candreva rafforza il sogno Champions

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lazio-Palermo 2-1: una magia di Candreva rafforza il sogno Champions

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger