Serie A, Mancini: «La mia Inter al livello del City»

Written By Unknown on Jumat, 13 Februari 2015 | 23.50

MILANO - "Abbiamo preso elementi utili oggi e per il futuro. Non ho mai trovato così tanti bravi giocatori in una squadra. Purtroppo abbiamo perso delle partite assurde, sono dispiaciuto soprattutto per i giocatori che ce la stanno mettendo tutta, e chiaramente anche per i tifosi". Lo dice l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini ospite questo pomeriggio a Sky Sport 24. "Sono molto orgoglioso della squadra costruita al City perché - spiega - prima che arrivassi lottava in fondo alla classifica. Spero che l'Inter possa arrivare agli stessi livelli. Sono partito con un pò di credito qui ed è sicuramente un vantaggio. Ma se Mazzarri fosse rimasto, sicuramente avrebbe avuto 4-5 punti in più perché questa era una squadra fatta per giocare in un certo modo. Ora conta che l'Inter raggiunga i traguardi che si era prefissata a inizio stagione, la media punti conta poco".

SU ICARDI - "Icardi è un bravissimo ragazzo, semplice come gli altri da gestire. Come attaccante è giovane e deve crescere, poi ha una qualità fondamentale che è far gol", parola dell'allenatore nerazzurro Roberto Mancini che chiude la vicenda Icardi e la sua mancata esultanza ai gol contro il Palermo. "Lui sa - prosegue - che deve migliorare nella partecipazione alla manovra e nei movimenti, alcuni li ha naturali. È il classico attaccante del passato che fa gol e che può migliorare in certe situazioni di gioco, lavorandoci. Però ha una media gol altissima, se riesce a migliorare va tutto a suo vantaggio".

L'ADDIO DI OSVALDO - "Ormai è di dominio pubblico, c'è stata una cosa che non doveva accadere ma non perché è successa a me. Io non ho nulla contro Osvaldo. Lui è venuto da me, abbiamo parlato e ci siamo stretti la mano": così l'allenatore nerazzurro Roberto Mancini parla della vicenda di Osvaldo ormai al Boca dopo la breve esperienza in nerazzurro. Gli auguro di fare benissimo al Boca. "In certi casi - aggiunge - quando si esagera non si può andare avanti. Osvaldo ha qualità, dipenderà da lui il suo futuro. Ora ha una grande occasione, gli auguro di tornare in Italia".

IL CASO LOTITO - "Premetto che tifo Carpi e Frosinone. Tutti hanno diritto di provare ad andare nella massima serie e mi auguro continui così anche in Italia": lo dice l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini - ospite di Sky Sport 24 - sul caso Lotito-Iodice.


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, Mancini: «La mia Inter al livello del City»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/02/serie-mancini-ala-mia-inter-al-livello.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, Mancini: «La mia Inter al livello del City»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, Mancini: «La mia Inter al livello del City»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger