Serie A Parma, è arrivato un doppio deferimento

Written By Unknown on Jumat, 13 Februari 2015 | 23.50

ROMA - Doppio deferimento al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare per il Parma da parte del Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C.. Insieme alla società sono stati deferiti i due legali rappresentanti pro-tempore Tommaso Ghirardi e Pietro Leonardi. Il primo deferimento è "per non aver documentato agli organi federali competenti l'avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2014, nei termini stabili dalla normativa federale". Il secondo deferimento è "per non aver documentato agli organi federali competenti l'avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2014". La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta.

LEONARDI RISPONDE - Pietro Leonardi non si dimette, per ora, da direttore generale e chiede fiducia alla nuova proprietà del Parma. Il dirigente crociato, l'unico rimasto al suo posto dopo i continui passaggi del pacchetto di maggioranza del club ducale, è tornato oggi a parlare dopo averlo fatto l'ultima volta lo scorso 19 dicembre, quando si insediò a Parma Rezart Taci. "Con questa nuova proprietà mi sono dimesso da ogni incarico che ci sarà nel nuovo consiglio di amministrazione - ha esordito Pietro Leonardi - Io ho sempre operato in piena coscienza e da oggi in poi sarà con il ruolo ben preciso e ben delineato di direttore generale". Fiducia nella nuova società? "Mi auguro che la nuova proprietà rispetti quanto promesso perché sarei il più felice di tutti - ha aggiunto Leonardi - Non so quanto durerò nel Parma ma mi auguro che questo basti per salvare la società". "I debiti del Parma? Io non ho mai nascosto nulla ma ho sempre detto che era una situazione gestibile - ha risposto il dg crociato - Non ho mai nascosto i problemi di liquidità ma ci sono società di calcio con situazioni debitorie più gravi di quella del Parma. Io continuo a ribadire che questa è una realtà assolutamente gestibile". "Il sindaco di Parma in una trasmissione televisiva aveva detto che se non c'è chiarezza è meglio fallire? È una frase che non ho trovato giusta per chi vive in questa società con uno stipendio normale, non sto parlando dei giocatori". È la risposta di Pietro Leonardi, direttore generale del Parma Fc, ad una recente dichiarazione del primo cittadino emiliano Federico Pizzarotti che chiedeva chiarezza sulla nuova proprietà del Parma e sui fondi che dovrebbero arrivare per risollevare il club emiliano. "Prima di morire noi le tenteremo tutte - ha aggiunto Leonardi - Probabilmente qualcuno è andato a dire al sindaco cose non giuste. Se secondo lui è meglio tornare alla stadio con torta fritta e salame allora lo venga a dire a chi lavora in questa società".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Parma, è arrivato un doppio deferimento

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/02/serie-parma-arrivato-un-doppio.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Parma, è arrivato un doppio deferimento

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Parma, è arrivato un doppio deferimento

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger