Serie A Milan, Inzaghi: «Dobbiamo credere di poter vincere 16 partite»

Written By Unknown on Sabtu, 14 Februari 2015 | 23.50

INVIATO A CARNAGO . Filippo Inzaghi non solo pensa positivo, ma addirittura in grande. «L'Empoli si batte facendo una grande partita. Noi non possiamo più lasciare punti per strada e faremo di tutto per vincere. Cercheremo di sfruttare al massimo le nostre qualità e spero che domani la squadra giochi bene al calcio - ha detto alla vigilia della sfida di domani delle ore 12,30 a San Siro - Penso che adesso non sia giusto guardare la classifica. Dobbiamo ritrovare quelle convinzioni che, in parte, si sono viste nell'ultima partita contro la Juventus. A fine campionato guarderemo la classifica. Ora dobbiamo credere di poter vincere tutte e 16 le prossime partite. Se siamo stati in grado di far bene fino a Natale dove eravamo a 2 punti dal terzo posto, non vedo perché non farlo ora. Adesso stiamo recuperando degli infortunati e anche i nuovi innesti ci daranno una mano».
  
«MI SENTO FORTE» . Inzaghi si sente sempre più forte, nonostante la mancanza di risultati apprezzabili. «Spero che i giocatori facciano bene in modo che sia ripagato il lavoro della settimana. Quando non arrivano i risultati, mi dispiace che vengano accusati i miei giocatori - ha spiegato - Io sono forte e combatto contro tutto e tutti. Mi auguro che domani, abbiano gli applausi che meritano...Dobbiamo essere incazzati per la nostra classifica». Il Milan fa gola a molti investitori stranieri. Sulle voci riguardo a nuovi acquirenti del Milan, il tecnico ha svelato che «le voci non ci danno fastidio. La carica del presidente è la nostra forza. Dobbiamo renderlo felice. Milan "made in Italy"? Sono contento che abbiamo la stessa visione di calcio. Ma io penso che il mix giusto sia la cosa migliore. Le grandi squadre hanno sempre avuto un'ossatura italiana "mixata" con dei grandi campioni stranieri. Speriamo di riportare il Milan dove merita. Ieri il presidente l'ho visto carico, l'atmosfera è buona e spero di far bene».
  
CERCI KAPPAO' . Gia fatta, almeno sulla carta, la formazione anti-Empoli. Honda appare favorito su Cerci nel 4-2-3-1 che dovrebbe vedere Destro punta centrale con alle sue spalle Menez come «fionda» a disposizione dell'ex-Roma. Honda (a destra) e Bonaventura completeranno il tridente a supporto di Destro.


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Milan, Inzaghi: «Dobbiamo credere di poter vincere 16 partite»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/02/serie-milan-inzaghi-adobbiamo-credere.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Milan, Inzaghi: «Dobbiamo credere di poter vincere 16 partite»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Milan, Inzaghi: «Dobbiamo credere di poter vincere 16 partite»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger