Denis: «Le prossime gare saranno tutte delle finali»

Written By Unknown on Kamis, 26 Maret 2015 | 23.50

BERGAMO - "Siamo pronti per affrontare al meglio le ultime partite. Per noi sono tutte finali." Suona la carica German Denis. L'attaccante dell'Atalanta si dice convinto delle qualità della sua squadra e della possibilità di chiudere quanto prima il discorso salvezza: "Un po' di paura c'è - ammette ai microfoni di Sky Sport 24 -  ma dobbiamo stare tranquilli e pensare alle qualità che ha questa squadra. Non pensavamo di trovarci in questa posizione di classifica, ma siamo pronti per questo finale. Il nostro  organico, secondo me, si è rinforzato rispetto alle stagioni precedenti - continua Denis -  ma abbiamo avuto un inizio di campionato difficile e abbiamo fatto fatica a venirne fuori".

SU COLANTUONO - Parole di ringraziamento per l'ex tecnico quelle di Denis, che però ora guarda al presente: "Saremo sempre grati al mister per quello che ha fatto. Abbiamo compiuto un bel percorso insieme, ma adesso c'è Reja: con lui stiamo cercando di recuperare quella fiducia che ci mancava e di tornare a fare punti".

TORINO E SASSUOLO, PASS PER LA SALVEZZA - Dopo la sosta, l'Atalanta affronterà due gare interne che potranno essere decisive per la permanenza nella massima serie, e di questo, Denis è consapevole: "Ci giochiamo gran parte della stagione - ammette l'attaccante -  sappiamo che sarà difficilissimo, ma avremo al nostro fianco i nostri tifosi. Loro possono essere un'arma in più. Dobbiamo conquistare i sei punti - continua - perchè per noi sono fondamentali. Il Toro è una squadra tosta e il Sassuolo ha qualità, ma dobbiamo pensare solo a noi, perchè se giochiamo bene possiamo battere tutti".


Anda sedang membaca artikel tentang

Denis: «Le prossime gare saranno tutte delle finali»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/03/denis-ale-prossime-gare-saranno-tutte.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Denis: «Le prossime gare saranno tutte delle finali»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Denis: «Le prossime gare saranno tutte delle finali»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger