Lazio, cinquina Perea. Pioli: «Un buon test»

Written By Unknown on Kamis, 26 Maret 2015 | 23.50

ROMA - Spettacolo al Fersini di Formello, dove la Lazio ha battuto per 9-0 in amichevole lo Juventus Club Parma. Grande protagonista Perea: l'attaccante colombiano ha firmato 5 centri, i primi in ordine cronologico sfruttando gli assist di Keita e Klose. A segno anche Keita, Mauricio, Braafheid, Murgia. Radu non ha completato la partita amichevole a scopo precauzionale in seguito alla comparsa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Lavoro in palestra per Ederson e Mauri. 

PIOLI - "Mi fa piacere sentire il sostegno dei tifosi - dice il tecnico a Lazio Radio Style - abbiamo fatto un buon allenamento e i ragazzi hanno avuto la giusta attenzione. Ora la sosta poi la partita contro il Cagliari? Siamo abituati alle soste, in pochi giorni dobbiamo ritrovare l'attenzione e la concentrazione giusta, è un momento importante del campionato e vogliamo continuare a spingere".

PEREA - Così il man of the match: "Questo tipo di allenamento è importante per noi che giochiamo di meno, abbiamo così la possibilità di prendere il ritmo. Ogni giocatore di questa rosa ha qualità importanti, il mister sa che ha tante alternative. Alla ripresa del campionato ci aspetta una trasferta difficile ma noi stiamo giocando bene, abbiamo un'identità di gioco, sarà una bella partita, il Cagliari vorrà vincere". «»


Anda sedang membaca artikel tentang

Lazio, cinquina Perea. Pioli: «Un buon test»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/03/lazio-cinquina-perea-pioli-aun-buon.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lazio, cinquina Perea. Pioli: «Un buon test»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lazio, cinquina Perea. Pioli: «Un buon test»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger