Galliani si prende i meriti: «Menez una mia idea»

Written By Unknown on Minggu, 22 Maret 2015 | 23.50

MILANO - "Menez è stata una mia assoluta idea, mi sembrava un giocatore importante e conoscevo bene il suo valore". Lo afferma Adriano Galliani rivendicando la scelta dell'attaccante che ieri con una doppietta è stato decisivo per il Milan nel successo contro il Cagliari e ha raggiunto quota 15 gol. "Di operazioni se ne fanno tante, alcune azzeccate e altre meno, in ogni caso le analisi si fanno a fine stagione e le faremo anche quest'anno - ha spiegato l'ad rossonero a margine del Milan Junior Camp Day - In ogni caso tutto quello che succede al Milan è reso possibile da quella persona straordinaria che è il presidente Berlusconi che, unico al mondo, ha consentito ai tifosi rossoneri di vivere da protagonisti 8 finali di Champions League. I giornali scrivono che non devo più dirlo ma continuerò a dirlo finché avrò voce".

RINNOVO ABATE - Intanto Galliani si gode "questa domenica di serenità che deriva sicuramente anche dalla vittoria di ieri sera ma soprattutto alla presenza di 400 ragazzi e 800 genitori che hanno deciso di spendere il loro tempo per questo progetto". E annuncia che "tutti i nostri ragazzi nati nel '98, da Llamas a Locatelli a Cutrone, insomma tutti, da questa settimana hanno il contratto fino al 2018". Ma non conferma invece il rinnovo per Ignazio Abate. "No, queste sono cose che dite voi e che io non dico e non confermo", ha tagliato corto l'ad rossonero come si legge sul sito del club.


Anda sedang membaca artikel tentang

Galliani si prende i meriti: «Menez una mia idea»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/03/galliani-si-prende-i-meriti-amenez-una.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Galliani si prende i meriti: «Menez una mia idea»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Galliani si prende i meriti: «Menez una mia idea»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger