Mancini: «Il prossimo anno sarà Inter da scudetto»

Written By Unknown on Sabtu, 21 Maret 2015 | 23.50

MILANO - «Credo che l'Inter l'anno prossimo possa lottare per il campionato, faremo la preparazione insieme e ci saranno innesti:ma ora però dobbiamo concentrarci sull'attualità». Lo afferma Roberto Mancini nella conferenza della vigilia al match con la Sampdoria. Dopo l'eliminazione dall'Europa League e nonostante le difficoltà di quest'anno, Mancini è ancora convinto che i nerazzurri nel prossimo campionato potranno competere per lo scudetto. «Il dispiacere è tanto, poi dopo 24 ore lo sconforto deve lasciare il passo a cose positive, non pensiamo agli acquisti, ma a finire questo campionato al massimo - dice - Facendo di tutto per centrare un posto in Europa League». 

«THOHIR FIDUCIOSO» - Il presidente dell'Inter ha inviato un messaggio all'Inter chiedendo un posto in Europa League. Ma Roberto Mancini riferisce di un patron «positivo» e «fiducioso» nonostante la sconfitta di giovedì contro il Wolfburg: «Thohir era dispiaciuto dopo la partita. Ma è anche molto positivo e vuole che la squadra arrivi in Europa League - dice il tecnico -. Ci è vicino, anche se è dall'altra parte del mondo. Ci tira su il morale ed è una cosa molto bella». L'allenatore di Jesi è convinto che da parte della società arriveranno investimenti: «L'Inter troverà risorse per fare una squadra competitiva, anche con innesti. Sono troppi anni che l'Inter arriva in queste posizioni».

«MIHAJLOVIC COME UN FRATELLO» - «Gli voglio bene come ad un fratello, gli auguro le migliori cose e se sarà sulla panchina del Milan sarà in un grande club e avrà una grande opportunità: è un ottimo allenatore e merita grandi squadre», ha detto Mancini parlando di Mihajlovic, tecnico della Sampdoria. Il nome del tecnico serbo negli ultimi giorni è stato affiancato al Milan. «Se lavoreremo insieme in futuro? - aggiunge - Potrebbe accadere». «Cosa ha in più di me? - ha infine scherzato - Beh, l'età: è più giovane...». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Mancini: «Il prossimo anno sarà Inter da scudetto»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/03/mancini-ail-prossimo-anno-sara-inter-da.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Mancini: «Il prossimo anno sarà Inter da scudetto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Mancini: «Il prossimo anno sarà Inter da scudetto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger